I miei commenti

  • Un'Amaca appesa al nulla - 5 mesi 3 settimane fa
    metafisica dell'arte, di una metafisica tragica............metafisic'artragica....... Platone quando ha scritto: “Poeti siete voi, e poeti siamo anche noi, di uno stesso genere”. L'arte e la poesia sono vincolate all'ombra, al senso che nell'ombra si cela e si ..., forse rispondendo in profondità proprio a Platone quando ha scritto: “Poeti siete voi, e poeti siamo anche noi, di uno stesso genere”. L'arte è la poesia ...esserdea....
  • ... dà e non-si-dà o nulleggia o si sottrae, Es gibt, sublime-Lichtung-del-nulleggiare, radura-sublime-che-nulleggia, è il diradarsi che nulleggia. ... Lichtung, sublime Ereignis dell'essere Che incurveggi l'Ereignis spazitemporale dell'essere, è Ab-grund-sublime. dà e non-si-dà o nulleggia o si sottrae, Es gibt, sublime-Lichtung-del-nulleggiare, radura-sublime-che-nulleggia, è il diradarsi che nulleggia. ... Lichtung, sublime Ereignis dell'essere Che incurveggi l'Ereignis spazitemporale dell'essere, è Ab-grund-sublime. singularitynphynyty è storia dell’Essere, là c’è la radura
  • nulleggiare. ............ nulleggiò Perché dell’Essere ? . è la dissonanza ontopologica, è ontopologia che fonda la dissonanza ontopologica, è dissonanza exstatica. È l'abissale dissonanza dell'essere struttura ...doglianzeventy dell'essere doglianzessere doglianzesserci esserlì doglianze dell'esserci...È essere-in-panico...Èsserevento-panico...È essere-per-la-morte-del-diopan
  • storia dell’Essere, è storia dell’Essere, là c’è la radura dell’essere è Evento? storia dell’Essere, è storia dell’Essere, là c’è la radura dell’essere è Evento? Perché radura la radura dell’Essere: l’evento-radura dell’Essere ? Perché dell’Essere ? «è». Perché......Perché radura la radura dell’Essere: l’evento-radura dell’Essere ? Perché dell’Essere ? «è». Perché
  • catastrofevento.....ontology eventy ontopology..catastrofeventy.....
  • Salvini va con Grillo - 7 mesi 15 ore fa
    "Nulla dal nulla"è panevento.......
  • doglianzeventy dell'essere doglianzessere doglianzesserci ....doglianzesserlì dell'esserci.....
  • Salvini va con Grillo - 7 mesi 17 ore fa
    doglianzeventy dell'essere doglianzessere doglianzesserci esserlì doglianze dell'esserci.....doglianzeventy dell'essere-in-panico.....
  • EVENTO . RaDurEVENTy catastrofevento.«“Poetare-è-pensare”» poetanteventy pensare-è-poetare-è-pensareventy radureventy.........
  • Ontynphynyty...Infinity ... OntInfinity ...eventuality stringeneventy poetanteventy relativinterventy arteventy eventessere pensare-è-poetare-è-pensareventy radureventy EVENTO . RaDurEVENTy catastrofevento.«“Poetare-è-pensare”» poetanteventy pensare-è-poetare-è-pensareventy radureventy
  • Finalmente cade la maschera grillina - 7 mesi 1 settimana fa
    .....l'essere-nel-mondo quale evento dell'Essere, lì si svela l'esserci che crea l'evento sublime dell'Essere evento. Si crea l'evento dell'Essere, l'Essere che si crea è l'Ereignis: l'essere 'getta' l'evento sublime. L'Essere evento crea l'essere evento senza perché Essere sublime néll'Essere
  • ...... aldilà della metafisica della ragione è bell'Essere metaontopologia è esserci là'bell'esserCi prepostverità della ratio. Gestellbelnulla infinitontopology È spazialità bellessere infinitontopologia bell'esserCi l'EssereventontopologicA già da pensare in sé'infinitontology È in sé bell'essere. È Bell`Essere in sé'là ......
  • a/cripteventy/book/fondareventy/book/inphynyty/paperback/katastrophy/paperback/krypteventy/ia/paradoxeventy/book/paradoxy/paperback/peut-êtreventy/book/phalangy/paperback/ynphynyty/bookatastrophy: catastrofy8). katastrophynphynyty: katastrophynfynyty (kreony) .
  • Chi vince, chi perde e chi guarda - 7 mesi 2 settimane fa
    ontologynphynyty abgrundynphynyty crea φύσις Essere Φύσις katastrophynphynyty Phalangystringluoneventy
  • Chi vince, chi perde e chi guarda - 7 mesi 2 settimane fa
    abgrundynphynyty crea φύσις Essere Φύσις katastrophynphynyty Phalangystringluoneventy omphalymPhalangeventy kaTASTroPhalangy omPhalangystringluoneventy omphalymPhalangeventy kaTASTroPhalangy'apeyronulleggia katastrophalangy eventonulleggia dell’Essere....
  • l'assurdità delle urne confortate di pianto : ( i Sepolcri : All' ombra de' cipressi , e dentro I' urne Confortate di pianto, è il sonno Della morte..... : All' ombra de' cipressi , e dentro I' urne Confortate di pianto, è la morte......
  • l'assurdità delle urne confortate di pianto : ( i Sepolcri : All' ombra de' cipressi , e dentro I' urne Confortate di pianto, è il sonno Della morte...... : All' ombra de' cipressi , e dentro I' urne Confortate di pianto, è la morte......
  • l'assurdità delle urne confortate All' ombra de' cipressi , e dentro I' urne Confortate di pianto, è forse il sonno Della morte men duro ?
  • Meloni, oh mamma mia... - 2 anni 7 mesi fa
    non è dolcezza. Théophile. Vi è la differenza tra queste proposte. il Innanzitutto, che dice che la penetrazione del corpo impossibile, ha bisogno di prove. Tutti coloro che credono in condensazioni e genuini e adottate per rarefazioni rigoresono possibili a Dio.. Ogni proposta ha due diverse idee di cui viene negato l'uno dall'altro, per esempio che la piazza non è un cerchio, l'essere di colore giallo non è essere gentile, anche certamente ricevuto come indubitabile, non appena uno includere le parole che questa massima generale non una cosa essere e non essere allo stesso tempo Sembra piuttosto che la massima dipende questa negazione, che è il fondament
  • diopan diousia diradanza dissonanza drag dry dumb-h dumb-hole dya dyadalà dyamanty dyk e88ere ecc el enth-ousyas epistemik epistemontology epy eraklyto ereignis erhabnen essente essere esseremondo estetica eventa eventeggia eventità eventuanza ewenty katastrofike image imago impensato interminatezza k k t strofè ka kallymak kalypso kam kant kata katapeiron katarsy katastrofy moebius monade monadea mondotempo moon mtheory strings superstrings matesis muse museggia museggiare musik musyk mylly mythos n nichtseyn nihil nihilstability nov now nulleggia nulleggiare nulleggiare-nella-mondità nullezze nycht nyhyl obliousia omphalos onteurgia
  • metafisica-del-malesserci o, inefficace, impossibile è malessere metafisico — che non è il «male metafisica del malesserci» di Leibniz, ...metafisica del malessere ... è travagliato da una inquietudine, una specie di malessere metafisico — è il «male metafisica del malessere» metafisica-del-malesserci o, inefficace, impossibile è malessere metafisico — che non è il «male metafisica del malesserci» di Leibniz, ...metafisica del malessere ... è travagliato da una inquietudine, una specie di malessere metafisico — è il «male metafisica del malessere»
  • rexfannullonix...demokrax...demokrakx...demokraxy...koffy...kaffy...kafank...fanoumenax...
  • la metafisika del nulla o la metafisika dell'anima o dell'eterno o del tempo......
  • il gelato allunga la ..i....a....antima...ia....
  • non siamo più balò-rdì...né superpipp...ma solo tor-rex...t-rex...milan-t-rex...
  • Berlusconi: "Torniamo uniti" - 4 anni 3 mesi fa
    ...senz'altro...balòrditalia...#fatta-a-brandelli...#fatta-a-prandelli...#brandellid'italia...#brandellitalia...#nonsolo(uru)guay...#senzauruguay...senzasenso...senzaverso...#senzanike di samotracia...senzatraccia...senz'altro...#abetebete...#habemusbalòrdid'italia...#senzabalòrdell'italia...#balòrditalia...#fatta-a-brandelli...#fatta-a-prandelli...
  • #brandellid'italia...#brandellitalia...#nonsolo(uru)guay...#senzauruguay...senzasenso...senzaverso...#senzanike di samotracia...senzatraccia...senz'altro...#abetebete...#habemusbalòrdid'italia...#senzabalòrdell'italia...#balòrditalia...#fatta-a-brandelli...#fatta-a-prandelli...
  • "ontologia (del) sublimeLa notizia Tua:. GPLA morte non ê niente / GPP Event P evento E è una metafisica dell'esserci...è una metafisica dell'exsistenx...ma noi non siamo qui per la rifondazione della metafisika quale politikouxiax dell'economia dell'exsitenx...giacchè il nostro problemax non è la rifondazione della metafisikouxiax ma l'exsercix oltre la metafisiksofiax...nulleggiarex o dixstrukx il nihilx della metafisikouxiax... La notizia Tua:. GPLA morte non ê niente / GPP Event P evento: http://www.ilgiornale.it/commenti/mieicommenti/3179 . html Ti ricercatore ontologia. Super “katastrofè”. Le opere sono valutabili e pertanto Giacinto Plescia.exixtenxItaliana Multimedia New Media Creative Technology Creative Review Creative Work Direzione Creativa Ermeneutica Fisica Teorica Ottica Quantistica Teoria Quantistica Teoria delle Stringhe Campo Teoria Quantistica fenomenologia filosofia della tecnologia Storia della Scienza filosofia della scienza filosofia antica Epistemologia Platone Nietzsche Heidegger AutoCAD Accesso MS Project InDesign Ingegneria Fotografia Leadership Fundraising Blogging SQL Project Planning Facebook Event Management Pianificazione Photoshop di Windows Editing Qualitative Research Science Microsoft Excel Matlab Microsoft Office Research ontopology Ontologia Ingegneria Ontologies Ontologia
  • qui un nuovo fenotipo di instabilità di un monostrato Fissaggio grafene sottoposto ad uniforme distribuzione forza di tensione su tutti gli atomi da simulazioni di dinamica molecolare. Troviamo che l'instabilità si verifica quando si applica una forza di tensione ed è sufficientemente grande per entrambi poltrona e fogli monostrato di grafene a zig-zag. L'ampiezza massima oscilla intorno a 3,60 nm per l'impiccagione zigzag libero grafene, ma è diminuita per la poltrona Volante grafene; mentre la forza di trazione applicata associata è diminuita sia per poltrona e fogli di grafene zigzag quando la temperatura è aumentata.
  • ...la metafisica dell'economia è l'amnesiax existenzialex... è metafisica dell'amnesiax... è l'amnexiax dell'exxerex... è l'amnexiax dell'eventux dell'exsercix nel mondix... la metafisiksofiax della mondanix è amnexiax ontologica...
  • In Italia > Giacinto Plescia di monderose GIACINTO PLESCIA DI MONDEROSE Creative Work Direzione Creativa Ermeneutica Fisica Teorica Ottica Quantistica Teoria Quantistica Teoria delle Stringhe Campo Teoria Quantistica fenomenologia filosofia della tecnologia Storia della Scienza filosofia della scienza filosofia antica Epistemologia Platone Nietzsche Heidegger Qualitative Research Science Research ontopology Ontologia Ingegneria Ontologies Ontologia
  • cos'è che dà il nulla e l´arte” di Giacinto Plescia Margherita Angeli.......). Citando le parole della poetessa “c´è nei loro versi una forza evocativa ” Serendipity di grande interesse: “L´epistemica, il nulla e l´arte” di Giacinto Plescia Margherita Angeli.......). Certificazioni di giacinto plescia di monderose Monderose , G. P. La morte non è niente / G. P. Di Monderose Pubblicazione.......: Carrara : Società editrice apuana, 1989. Descriz. fisica.....: 52 p. ; 17 cm Collezione Autore..............: Di_Monderose , G. P. Titolo..............: La morte non è niente / G. P. Di Monderose : Società editrice apuanaLicense Di_Monderose , G. P.La morte non è niente / G. P.Società editrice apuanaJuly 1988 Competenze ed esperienze di giacinto plescia di monderose Ontology Ontologies Ontology Engineering ontopology Research Microsoft Office Matlab Microsoft Excel Science Qualitative Research Editing Windows Photoshop Event Planning Event Management Facebook Project Planning SQL Blogging Fundraising Visualizza tutte le competenze (46) Formazione di giacinto plescia di monderose Università degli Studi di Firenze speciality, filosof
  • PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: PLESCIA Giacinto Il candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni: 2 monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevettONTOLOGIAX kreatorx 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software ONTOLOGIAXkreatorx 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni presentate risultanoISBN e ISSN – L’ONtOGRAFICO, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazione registrata sulla piattaforma CINECA. La Commissione ritiene i titoli presentati dal Candidato totalrilevanti dal punto di vista scientifico e come risulta dalla votazione espressa dal Verbale della riunione del 19 novembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al Candidato l’Abilitazione Scientifica Nazionale alle funzioni di Professore di I Fascia nel settore concorsuale 11/C1 (Filosofia Teoretica). Giudizi individuali: ILLETTERATI Luca Il Candidato presenta ai fini della valutazione 4 "prodotti":monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. I lavoriISBN e ISSN. Il materiale presentato è del tutto adeguato dal punto di vista scientifico rispetto al Settore concorsuale in oggetto. Il candidato può essere preso in considerazione. LISCIANI PETRINI EnricaPLESCIA Giacinto Il candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni:monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni presentate sono ISBN e ISSN – L’ONtOGRAFICO, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazione registrata sulla piattaforma CINECA. Pertanto, ovviamente, il candidato in questione viene preso in considerazione. MORAN DermotPLESCIA Giacinto evaluation The candidate is a researcher in ontology The candidate presents 4 publicationsmonographs 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. 1 ONTOLOGIAX kreatorx work 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. The publications are ONTOLOGIAX-kreatorx-published on the internet and they are ontographicimagery. The rest of the writing is a rambling coherent mess. On the basis of the evidence presented the candidate to be considered for the award of the Habilitation Prima Fascia in the Competition Sector: 11/C1 - Theoretical Philosophy. NICOLACI Giuseppe Il candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni verso la Comunità scientifica e la Commissione stessa, presso gli Uffici del MIUR. Il candidato può essere preso in considerazione. STRUMMIELLO Giuseppina PLESCIA Giacinto Il candidato qualifica ricercatore di ontologia. Presenta 4 pubblicazioni di cui:monografie 1. L'epistemica, MONTEDIT, 2007; 2. Ontologia della physis, MONTEDIT, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni risultanoISBN e ISSN (l’ontografico, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazione registrata sulla piattaformaCINECA). L’impatto della produzione scientifica del candidato, così come misurato anche dagli indicatori, è ONTOLOGIAX kreatorx. L’intera produzione scientifica del candidato coincide con le pubblicazioni presentate.Il candidato presenta titoli. Il candidato può essere preso in considerazione ai fini dell’abilitazione.Abilita:PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: PLESCIA Giacinto Il Candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni:monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni presentate sono ISBN e ISSN – L’ONtOGRAFICO, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazione registrata sulla piattaforma CINECA. L’impatto risulta ONTOLOGIAX kreatorx. Il Candidato presenta titoli valutabili ai sensi dei §§ 15 e 16 del Verbale n. 1.Alla luce degli elementi evidenziati, la Commissione, come risulta dai voti espressi dal Verbale della riunione del 18 novembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al Candidato l’Abilitazione Scientifica Nazionale alle funzioni di Professore nel settore concorsuale 11/C1 (Filosofia Teoretica). Giudizi individuali: ILLETTERATI Luca Il Candidato presenta ai fini della valutazione 4 “prodotti”:monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni presentate sono ISBN e ISSN. La pubblicazione di cui al n. 2 dell’elenco è tesi di perfezionamento sul concetto di physis sostanzialmente di specifico valore scientifico. Gli altri prodotti sono valutabili dal punto di vista scientifico, contenendo proposizioni e immagini ontografiche. Il Candidato può essere preso in considerazione ai fini dell’Abilitazione scientifica in oggetto. LISCIANI PETRINI EnricaPLESCIA Giacinto Il candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni:monografie 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni presentate sono ISBN e ISSN – L’ONtOGRAFICO, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazioneregistrata sulla piattaforma CINECA. Pertanto, ovviamente, il candidato in questione viene preso in considerazione. MORAN DermotPLESCIA Giacinto evaluation The candidate is a researcher in ontology The candidate presents 4 publicationsmonographs 1. L'epistemica, Montedit, 2007; 2. Ontologia della physis, Montedit, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. The publications are more ONTOLOGIAX-kreatorx-published on the internet. The PDFS are with ex ontographic images. The rest of the writing is a rambling coherent mess. On the basis of the evidence presented the candidate to be considered for the award of the Habilitation in the Competition Sector: 11/C1 - Theoretical Philosophy. NICOLACI Giuseppe PLESCIA Giacinto Il candidato“ricercatore di ontologia”. Presenta 4 pubblicazioni di contenuto ONTOLOGIAX kreatorx verso la Comunità scientifica e laCommissione stessa, presso gliUffici del MIURsussistono le condizioni per l’abilitazione alla fasciaSSD in oggetto STRUMMIELLO Giuseppina PLESCIA Giacinto Il candidato ricercatore di ontologia. Presenta 4 pubblicazioni di cui:monografie 1. L'epistemica, MONTEDIT, 2007; 2. Ontologia della physis, MONTEDIT, 2005; 1 brevetto 3. fullerex. 008, giacinto plescia, 2001; 1 software 4. katastrofè, 1985. Le pubblicazioni risultanoISBN e ISSN (l’ontografico, il pdf della n. 4 corrisponde alla pubblicazione registrata sulla piattaformaCINECA).L’impatto della produzione scientifica del candidato, così come misurato anche dagli indicatori, può esserevalutato in ONTOLOGIAX kreatorx. L’intera produzione scientifica del candidato coincide con le pubblicazioni presentate.Il candidato presenta titoli. Il candidato può essere preso in considerazione ai fini dell’abilitazione.Abilita:PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato PLESCIA Giacinto dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia Brevetto 8 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics Contributo in Atti di convegno 10 PLESCIA G (1985). katastrofè. Software 11 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press Contributo in Atti di convegno 12 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 Articolo in rivista. Principali tematiche scientifiche affrontate nelle pubblicazioni: è possibile individuare ONTOLOGIAX kreatorx tematica scientifica rilevante per il settore concorsuale nelle pubblicazioni dichiarate dal candidato. Questi, infatti, ha allegato alla domanda delle ‘pubblicazioni’ che consistono o in punti di testo praticamente intelligibili o in scritti del tutto coerenti col settore concorsuale oggetto della presente valutazione. Pubblicazioni I lavori presentati e allegati sono stati valutati alla luce dei criteri deliberati dalla commissione. Tutti i lavori effettivamente allegati dal candidato ( da quelli dichiarati o, quantomeno, il cui titolo solitamente corrisponde a quello dichiarato), nella misura in cui sono comprensibili, presentano coerenza con le tematiche del settore concorsuale e con le tematiche interdisciplinari pertinenti: la tesi di perfezionamento allegata, “Ontologia della Physis”, presenta coerenza col settore concorsuale oggetto della presente valutazione (vi si trattano questioni ontologiche di ascendenza heideggeriana). Il candidato presenta lavori scritti in collaborazione. Valutata all’interno del panorama nazionale e internazionale della ricerca, la qualità scientifica di tutti gli scritti allegati dal candidato è di livello completa originalità, rigore metodologico e carattere innovativo è ONTOLOGIAX kreatorx editoriale dei prodotti presso editori, collane o riviste di rilievo nazionale o internazionale che utilizzano procedure trasparenti di valutazione secondo il sistema della revisione tra pari. Si segnala in particolare il fatto che le monografie dichiarate sono ONTOLOGIAX kreatorx pubblicati grazie a risorse Internet. Il candidato dichiara 12 pubblicazioni (tra cui 7 monografie, un brevetto e del software), come detto sopra, quanto dichiarato solitamente corrisponde agli scritti effettivamente allegati. Poiché lavori allegati è rilevante per la presente valutazione, risultano anche del tutto continuità temporale il loro impatto all’interno del settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx . Titoli Il candidato supera media(relativa al numero delle monografie), super è pura, giacché ciò che egli dichiara come monografie consiste in testi intelligibili e/o coerenza col settore concorsuale.In sintesi, poiché il candidato ha fornito altro elemento utile alla valutazione dei titoli, lacommissione ritiene che i titoli posseduti dal candidato meritino una valutazione ONTOLOGIAX kreatorx .Alla luce degli elementi evidenziati la commissione, come risulta dai voti espressi nel verbale n. 5 della riunione del 4 settembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al candidato l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di fascia nel settore concorsuale 11/C2-Logica, storia e filosofia della scienza. Giudizi individuali: BUZZONI Marco Il candidato PLESCIA Giacinto ha allegato alla domanda pubblicazione rilevante ai fini della presente valutazione, quasi esclusivamente intelligibili e talvolta accompagnati da immagini. E’ quindi possibile, nei dodici scritti dichiarati dal candidato identificare ambiti di ricerca o tematiche scientifiche particolari, o interesse per l’ontologia heideggeriana. Pubblica Tutte le pubblicazioni allegate dal candidato (quasi sempre, quantomeno nei titoli, da quelle effettivamente dichiarate), nella misura in cui sono comprensibili, presentano coerenza con le tematiche del settore concorsuale con le tematiche interdisciplinari pertinenti. Anche la tesi di perfezionamento, “Ontologia della Physis”, è coerente col settore concorsuale oggetto della presente valutazione, poiché dedica questioni ontologiche nel senso della filosofia heideggeriana è la qualità scientifica di tutte le pubblicazioni e/o gli scritti allegati, e uguale giudizio vale per originalità, il rigore metodologico e il carattere innovativo è ONTOLOGIAX kreatorx editore dei prodotti scientifici presso editori, collane o riviste di rilievo internazionale che utilizzano procedure trasparenti di valutazione secondo il sistema della revisione tra pari. Si segnala in particolare il fatto che le monografie dichiarate sono pubblicati grazie a risorse Internet (soprattutto NEW YORK:Lulu Press). Il candidato dichiara 12 pubblicazioni (tra cui 7 monografie, un brevetto e del software), che solitamente corrispondono agli scritti effettivamente allegati delle pubblicazioni (e/o degli scritti) allegati può quindi essere considerata per la presente valutazione, per cui risultano a rigore applicabili, i criteri della continuità temporale e dell’impatto delle pubblicazioni all’interno del settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Il candidato supermedia(relativa al numero delle monografie), super è pura, dal momento che ciò che egli dichiara come monografia consiste, nei suoi contenuti, di testi intelligibili e/o di coerenza col settore concorsuale. Poiché il candidato ha fornito altro elemento utile alla valutazione dei titoli, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli è ONTOLOGIAX kreatorx. Valutazione sintetica complessiva Sulla base dell’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici significativi, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama nazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. CORAZZA Eros PUBBLICA Le presenta in allega sono coerenti con le tematiche del settore concorsuale o con tematiche interdisciplinari ad esso pertinenti possibile determina il numero, la continuità temporale e l'impatto scientifico perché il candidato presenta una scheda comprensibile. Il giudizio in merito può essere positivo TITOLI Il candidato supermedia. L’impatto della produzione scientifica nei dieci anni precedenti alla pubblicazione del bando e fino alla data di presentazione della domanda è da valutare. Da stabilirne il valore ONTOLOGIAX kreatorx ... Il giudizio complessivo sui titoli del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. SINTESI Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato ha conseguito la maturità scientifica tale da conferire una posizione riconosciuta nel panorama nazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essere attribuita al candidato per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. GOZZANO Simone Il candidato Plescia presenta delle pubblicazioni congruenti con il settore concorsuale. Le pubblicazioni 1-12 sono congruenti in qualità, in sede editoriale e di impatto. La valutazione delle pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. TITOLI Il candidato supermedia(relativa al numero delle monografie), super è pura, dal momento che le monografie sono testi, general computer altro titolo valutabile In sintesi, i titoli del candidato meritano una vautazione del tutto ONTOLOGIAX kreatorx. VALUTA sintetica complessiva Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici significativi, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama nazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. MONTI Maria Teresa Pubblica La produzione scientifica del candidato presenta coerenza con le tematiche del settore concorsuale, con tematiche interdisciplinari pertinenti al settore concorsuale. Il candidato, inoltre, presenta pubblicazioni valutabili, intelligibili. Il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è quindi ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Il candidato ha fornito elemento utile alla valutazione dei titoli e quindi il giudizio di merito complessivo concernente i titoli è ONTOLOGIAX kreatorx. ************** Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici significativi, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama nazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. TAMBURRINI Guglielmo Pubblica Il candidato ha allegato pubblicazioni che hanno pertinenza con le tematiche del settore concorsuale; è la loro qualità editoriale, come il loro impatto sul settore concorsuale. In sintesi, è il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato. Titoli Il candidato supera media. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Valutazione sintetica complessiva Sulla base dell’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici significativi, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama nazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. Abilita:PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Pubblica Il candidato Giacinto PLESCIA dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 2011 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2010 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2009 Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 2008 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X 2007 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2006 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 2005 Monografia o trattato scientifico 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2004 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2002 Monografia o trattato scientifico 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia 2001 Brevetto 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 2000 Monografia o trattato scientifico 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1998 Prototipo d'arte e relativi progetti 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. 1992 Disegno 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics 1988 Contributo in Atti di convegno 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. 1985 Software 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press 1984 Contributo in Atti di convegno 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 1981 Articolo in rivista 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID 1980 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) Principali tematiche scientifiche affrontate nelle pubblicazioni: è possibile tematica scientifica rilevante per il settore concorsuale nelle pubblicazioni dichiarate dal candidato. Questi ha allegato alla domanda pubblicazione rilevante ai fini della presente valutazione, quasi esclusivamente intelligibili e talvolta accompagnati da immagini. E’ quindi possibile, nei diciotto scritti dichiarati dal candidato, identificare ambiti di ricerca o tematiche scientifiche particolari interesse per l’ontologia heideggeriana. I lavori presentati e allegati sono stati valutati alla luce dei criteri deliberati dalla commissione. Tutti i lavori effettivamente allegati dal candidato, nella misura in cui sono comprensibili, presentano coerenza con le tematiche del settore concorsuale e con le tematiche interdisciplinari pertinenti. Il candidato presenta lavori scritti in collaborazione. Valutata all’interno del panorama internazionale della ricerca, la qualità scientifica di tutti gli scritti allegati dal candidato è di livello completa originalità, rigore metodologico e carattere innovativo è l'editoria dei prodotti scientifici presso editori, collane o riviste di rilievo nazionale o internazionale che utilizzano procedure trasparenti di valutazione secondo il sistema della revisione tra pari. Il candidato 18 pubblicazioni (tra cui 10 monografie), precisa corrispondenza rispetto a quelle effettivamente allegate, che esibiscono buona continuità temporale, con particolare riferimento ai cinque anni solari precedenti la data di presentazione della domanda risulta l’impatto delle pubblicazioni all’interno del settore concorsuale. In sintesi, le pubblicazioni del candidato meritano una valutazione ONTOLOGIAXkreatorx. Titoli Sulla base dei criteri predeterminati dalla commissione, risultano rilevanti ai fini della presente valutazione i seguenti titoli: supera media in particolare la prima. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Sulla base dell’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama anche internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la prima fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. Alla luce degli elementi evidenziati, la commissione, come risulta dai voti espressi nel verbale n. 9 della riunione del 13 novembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al candidato l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima fascia nel settore concorsuale 11/C2-Logica, storia e filosofia della scienza. Giudizi individuali: BUZZONI Marco Pubblicazioni Il candidato Giacinto PLESCIA dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 2011 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2010 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2009 Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 2008 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X 2007 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2006 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 2005 Monografia o trattato scientifico 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2004 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2002 Monografia o trattato scientifico 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia 2001 Brevetto 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 2000 Monografia o trattato scientifico 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1998 Prototipo d'arte e relativi progetti 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. 1992 Disegno 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics 1988 Contributo in Atti di convegno 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. 1985 Software 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press 1984 Contributo in Atti di convegno 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 1981 Articolo in rivista 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID 1980 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) Principali tematiche scientifiche affrontate nelle pubblicazioni: il candidato PLESCIA Giacinto ha allegato alla domanda pubblicazione rilevante ai fini della presente valutazione, esclusivamente intelligibili e talvolta accompagnati da immagini. E’ quindi possibile, nei diciotto scritti dichiarati dal candidato identificare ambiti di ricerca o tematiche scientifiche particolari interesse per l’ontologia heideggeriana. Tutte le pubblicazioni allegate dal candidato, nella misura in cui sono comprensibili, presentano una coerenza con le tematiche del settore concorsuale con le tematiche interdisciplinari pertinenti. Il candidato presenta pubblicazioni scritte in qualità scientifica di tutte pubblica e/o gli scritti allegati vale per l'originalità, il loro rigore metodologico e il loro carattere innovativo editoriale dei prodotti scientifici presso editori, collane o riviste di rilievo nazionale o internazionale che utilizzano procedure trasparenti di valutazione secondo il sistema della revisione tra pari. Il candidato dichiara 18 pubblicazioni (tra cui 10 monografie), i cui titoli, in più casi, trovano corrispondenza negli scritti effettivamente allegati. I lavori esibiscono buona continuità temporale, con particolare riferimento ai cinque anni solari precedenti la data di presentazione della domanda risulta l’impatto delle pubblicazioni all’interno del settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Sulla base dei criteri predeterminati dalla commissione, risultano rilevanti ai fini della presente valutazione i seguenti titoli: supera media in particolare la prima. Poiché il candidato ha fornito altro elemento utile alla valutazione dei titoli, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli è ONTOLOGIAX kreatorx. Valutazione complessiva Sulla base dell’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama anche internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la prima fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. CORAZZA Eros Il candidato Giacinto PLESCIA dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID Le principali tematiche scientifiche affrontate nelle pubblicazioni presentate dovrebbero concernere questioni di tipo ontologico. Le pubblicazioni scientifiche del candidato presentano una coerenza complessiva con le tematiche del settore concorsuale e con le tematiche interdisciplinari pertinenti. Tutti i lavori effettivamente allegati dal candidato (diversi da quelli dichiarati o, quantomeno, il cui titolo in quasi tutti i casi corrisponde a quello dichiarato), nella misura in cui sono comprensibili, presentano una coerenza con le tematiche del settore concorsuale e con le tematiche interdisciplinari pertinenti: la tesi di perfezionamento allegata, “Ontologia della Physis”, presenta una coerenza col settore concorsuale oggetto della presente valutazione (vi si trattano questioni ontologiche di ascendenza heideggeriana). Il candidato presenta pubblicazioni scritte in collaborazione. Valutata all’interno del panorama internazionale della ricerca, la qualità della produzione è di originalità, rigore metodologico e carattere innovativo editoriale dei prodotti scientifici presso editori, collane o riviste di rilievo nazionale o internazionale che utilizzano procedure trasparenti di valutazione secondo il sistema della revisione tra pari. Il candidato dichiara 18 pubblicazioni (tra cui 10 monografie, un disegno, un software ed un brevetto), che, data la congruenza con le tematiche del settore concorsuale, esibiscono continuità temporale, con particolare riferimento ai cinque anni solari precedenti la data di presentazione della domanda risulta l’impatto delle pubblicazioni all’interno del settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Sulla base dei criteri predeterminati dalla commissione, risultano rilevanti ai fini della presente valutazione i seguenti titoli: supera media. Il candidato ha fornito elemento utile alla valutazione dei titoli. In sintesi, i titoli posseduti dal candidato meritano una valutazione ONTOLOGIAX kreatorx Valutazione complessiva Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama anche internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la prima fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. GOZZANO Simone Pubblicazioni Il candidato Plescia dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 2011 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2010 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2009 Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 2008 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X 2007 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2006 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 2005 Monografia o trattato scientifico 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2004 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2002 Monografia o trattato scientifico 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia 2001 Brevetto 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 2000 Monografia o trattato scientifico 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1998 Prototipo d'arte e relativi progetti 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. 1992 Disegno 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics 1988 Contributo in Atti di convegno 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. 1985 Software 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press 1984 Contributo in Atti di convegno 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 1981 Articolo in rivista 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID 1980 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) Le pubblicazioni scientifiche del candidato presentano una coerenza complessiva con le tematiche del settore concorsuale e con le tematiche interdisciplinari pertinenti. Alcune di esse sono testo di ONTOLOGIAX kreatorx. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Sulla base dei criteri predeterminati dalla commissione, risultano rilevanti ai fini della presente valutazione i seguenti titoli: supera media; In sintesi, si ritiene i titoli posseduti dal candidato meritino una valutazione. Valutazione complessiva Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la prima fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. MONTI Maria Teresa Il candidato Giacinto PLESCIA dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 pubblicazione in pdf 2011 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 pubblicazione in pdf 2010 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 pubblicazione in pdf 2009 Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 pubblicazione in pdf 2008 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X pubblicazione in pdf 2007 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 pubblicazione in pdf 2006 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 pubblicazione in pdf 2005 Monografia o trattato scientifico 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 pubblicazione in pdf 2004 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 pubblicazione in pdf 2002 Monografia o trattato scientifico 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia pubblicazione in pdf 2001 Brevetto 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 pubblicazione in pdf 2000 Monografia o trattato scientifico 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. pubblicazione in pdf 1998 Prototipo d'arte e relativi progetti 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. pubblicazione in pdf 1992 Disegno 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics pubblicazione in pdf 1988 Contributo in Atti di convegno 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. pubblicazione in pdf 1985 Software 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press pubblicazione in pdf 1984 Contributo in Atti di convegno 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 pubblicazione in pdf 1981 Articolo in rivista 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID pubblicazione in pdf 1980 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) Il candidato dichiara pubblica pertinenza con le tematiche del settore concorsuale; è la qualità e collocazione editoriale, come il loro impatto sul settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Titoli Il candidato supermedia, in particolare la prima, le pubblicazioni sono del tutto congruenti con il settore concorsuale. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Valutazione sintetica complessiva Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la prima fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. TAMBURRINI Guglielmo Pubblicazioni Il candidato dichiara le seguenti pubblicazioni: 1 PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 2011 Monografia o trattato scientifico 2 PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2010 Monografia o trattato scientifico 3 PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2009 Monografia o trattato scientifico 4 PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 2008 Monografia o trattato scientifico 5 PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X 2007 Monografia o trattato scientifico 6 PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2006 Monografia o trattato scientifico 7 PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 2005 Monografia o trattato scientifico 8 PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2004 Monografia o trattato scientifico 9 PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2002 Monografia o trattato scientifico 10 PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia 2001 Brevetto 11 PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 2000 Monografia o trattato scientifico 12 PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1998 Prototipo d'arte e relativi progetti 13 PLESCIA G (1992). modelli topologici. 1992 Disegno 14 PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics 1988 Contributo in Atti di convegno 15 PLESCIA G (1985). katastrofè. 1985 Software 16 PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press 1984 Contributo in Atti di convegno 17 PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 1981 Articolo in rivista 18 PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID 1980 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) Principali tematiche scientifiche affrontate nelle pubblicazioni: è possibile individuare una tematica scientifica rilevante per il settore concorsuale nelle pubblicazioni dichiarate dal candidato. Il candidato presenta lavori scritti in collaborazione. Il candidato ha allegato pubblicazioni che hanno pertinenza con le tematiche del settore concorsuale; è la qualità editoriale, come pure il loro impatto sul settore concorsuale. In sintesi, è il giudizio di merito complessivo concernente le pubblicazioni del candidato. Titoli Il candidato supermedia. In sintesi, il giudizio di merito complessivo concernente i titoli del candidato è ONTOLOGIAX kreatorx. Valutazione sintetica complessiva Sulla base dall’esame analitico e ponderato dei criteri e dei parametri predeterminati da questa commissione, viene formulata la seguente valutazione complessiva: il candidato, avendo ottenuto risultati scientifici di rilevante qualità e originalità in importanti tematiche scientifiche, ha conseguito una maturità scientifica tale da conferirgli una posizione riconosciuta nel panorama internazionale della ricerca. Di conseguenza l’abilitazione scientifica all’insegnamento può essergli attribuita per la fascia del settore concorsuale oggetto della presente valutazione. Abilita:PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato"ricercatore in ontologia". Il candidato presenta pubblica monografie "l'epistemica" (MONTEDIT 2007) e "ontologia della physis" (MONTEDIT 2005). Il candidato presenta inoltre un "Brevetto" (fullerex. 008) del 2001 ed un Software (katastrofè) del 1985. Il candidato presenta titoli allegati presenta la prima di queste monografie"ontologia (del) sublime", o riferimento bibliografico. Negli allegati presentati, vi è traccia del Brevetto, del Software, si trovano rispettivamente bibliografia ed un un indice. Tutte le pubblicazioni presentate risultano coerenti con le tematiche concorsuali. Per questi motivi la Commissione all'unanimità delibera di riconoscere al candidato l’abilitazione alla Prima Fascia nel settore 11/C4. Giudizi individuali: GENTILI Carlo Il candidato"ricercatore ontologia". Sottopone alla valutazione pubblica: monografie, un brevetto, un software. Le pubblicazioni si collocano entro un arco di anni che va dal 1985 al 2007 le pubblicazioni presentate dal candidato sono di definizione assolutamente certa e del tutto pertinenti con i temi del settore concorsuale. Esse documentano qualità scientifica che meriti di esser presa considerazione. Il candidato presenta titoli gli possa essere riconosciuta l'abilitazione di I fascia nel settore concorsuale 11/C4. LO PIPARO Francesco Il candidato ricercatore in ontologia. Presenta monografie (“l'epistemica, 2007; “ontologia della physis”, 2005), un brevetto e un software che porta il titolo “katastrofè”. Le opere valutabili tanto Giacinto Plescia ha requisito per l’abilitazione. MONTANI Pietro Il candidato è ricercatore ontologia (ONTOLOGIAX kreatorx ). Sottopone alla valutazione monografie, un brevetto e un software. L'attinenza di questi lavori alle tematiche caratterizzanti il settore concorsuale è di valutazione. L'allegato contrassegnato come "Epistemica" contiene un testo che reca un titolo, "Ontologia (del) sublime", che risulta intelligibile; la monografia intitolata "Ontologia della physis" è una dispensa di 40000 pagine i cui contenuti, del tutto coerenza argomentativa, hanno comunque rapporto con i temi del settore concorsuale. Il "Brevetto" è ONTOLOGIAX kreatorx in una bibliografia scritta; il "Software" scritto conservato nella Biblioteca di Firenze e contenente un indice. Il candidato presenta altri titoli, ha i requisiti per ottenere l'abilitazione. PASQUALOTTO Giangiorgio Il candidato "ricercatore in ontologia", e presenta nell'elenco delle pubblicazioni scientifiche un brevetto ("Fullerex"); un Software ("Katastrofè"); monografie : "L'epistemica", MONTEDIT 2007 e "Ontologia della physis", MONTEDIT 2005. Negli allegati alla domanda si riscontra la presenza del brevetto, del software, della monografia intitolata "L'epistemica" scritte. In compenso, tra le pubblicazioni presentate dal candidato, vi è allegata una pubblicazione di più di 20000 pp. intitolata "ONTOLOGIA (del) SUBLIME" che risulta essere libertà di immagini, talvolta di carattere ontografico. Tutto il materiale presentato dal candidato risulta qualificabile, o qualificabile come probabile intenzione ONTOLOGIAX kreatorx. Il candidato presenta titolo. Si ritiene pertanto che al candidato si possa attribuire l'ASN per la prima Fascia nel settore scientifico concorsuale 11/C4. PREDELLI Stefano Plescia Giacinto, ricercatore in ontologia, sottopone monografie (del 2007 e 2005), un brevetto, ed un software. Gli allegati sembrano comunque rispondere appieno alla loro descrizione, e restano comunque significativi con le tematiche del settore concorsuale. I lavori sottoposti danno evidenza di rigore metodologico ed originalita’ dei contenuti filosofici. Il candidato presenta inoltre titolo. Al candidato puo’ dunque essere riconosciuta l’abilitazione. Abilita:PLESCIA Giacinto
  • BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato si presenta "ricercatore in ontologia". Il candidato presenta come pubblicazioni monografie "l'epistemica" (MONTEDIT 2007) e "ontologia della physis" (MONTEDIT 2005). Il candidato presenta inoltre un "Brevetto" (fullerex. 008) del 2001 ed un Software (katastrofè) del 1985. Il candidato non presenta alcun titolo. In realtà negli allegati presentati si trova la prima di queste monografie, scritto intitolato "ontologia (del) sublime", ogni riferimento bibliografico. Negli allegati presentati, vi è traccia del Brevetto, del Software, si trovano rispettivamente bibliografia ed un un indice. Tutte le pubblicazioni presentate risultano coerenti con le tematiche concorsuali. Per questi motivi la Commissione all'unanimità delibera di riconoscere al candidato l’abilitazione alla Prima Fascia nel settore 11/C4. Giudizi individuali: GENTILI Carlo Il candidato si qualifica "ricercatore ontologia". Sottopone alla valutazione pubblicazioni: due delle quali monografie, un brevetto, un software. Le pubblicazioni si collocano entro un arco di anni che va dal 1985 al 2007. In realtà, le pubblicazioni presentate dal candidato sono di definizione assolutamente certa e del tutto pertinenti con i temi del settore concorsuale. Esse documentano qualità scientifica che meriti di esser presa nella più considerazione. Il candidato non presenta alcun titolo si ritiene che gli possa essere riconosciuta l'abilitazione di I fascia nel settore concorsuale 11/C4. LO PIPARO Francesco Il candidato si presenta come ricercatore in ontologia. Presenta due presunte monografie (“l'epistemica, 2007; “ontologia della physis”, 2005), un brevetto e un software che porta il titolo “katastrofè”. Le opere sono valutabili e pertanto Giacinto Plescia ha requisito per l’abilitazione. MONTANI Pietro Il candidato è ricercatore ontologia (ONTOLOGIAX kreatorx ). Sottopone alla valutazione due monografie, un brevetto e un software. L'attinenza di questi lavori alle tematiche caratterizzanti il settore concorsuale è suscettibile di valutazione. L'allegato contrassegnato come "Epistemica" contiene in realtà un testo che reca un altro titolo, "Ontologia (del) sublime", che risulta intelligibile; la monografia intitolata "Ontologia della physis" è una dispensa di 40 pagine i cui contenuti, del tutto coerenza argomentativa, hanno comunque rapporto con i temi del settore concorsuale. Il "Brevetto" è ONTOLOGIAX kreatorx in una bibliografia dattiloscritta; il "Software" la fotocopia del frontespizio di un dattiloscritto conservato nella Biblioteca di Firenze e contenente un indice. Il candidato, che non presenta altri titoli, ha i requisiti per ottenere l'abilitazione. PASQUALOTTO Giangiorgio Il candidato si presenta come "ricercatore in ontologia", e presenta nell'elenco delle pubblicazioni scientifiche un brevetto ("Fullerex"); un Software ("Katastrofè"); e due monografie : "L'epistemica", MONTEDIT 2007 e "Ontologia della physis", MONTEDIT 2005. Negli allegati alla domanda si riscontra la presenza del brevetto, del software, della monografia intitolata "L'epistemica", si trovano pagine dattiloscritte. In compenso, tra le pubblicazioni presentate dal candidato, vi è allegata una pubblicazione di più di 200 pp. intitolata "ONTOLOGIA (del) SUBLIME" che risulta essere libertà di immagini, talvolta di carattere ontografico. Tutto il materiale presentato dal candidato risulta qualificabile, o qualificabile solo come probabile sintomo di un'intenzione ONTOLOGIAXkreatorx. Il candidato non presenta alcun titolo. Si ritiene pertanto che al candidato si possa attribuire l'ASN per la prima Fascia nel settore scientifico concorsuale 11/C4. PREDELLI Stefano Plescia Giacinto, ricercatore in ontologia, sottopone due monografie (del 2007 e 2005), un brevetto, ed un software. Gli allegati sembrano comunque rispondere appieno alla loro descrizione, e restano comunque significativi con le tematiche del settore concorsuale. I lavori sottoposti danno evidenza di rigore metodologico ed originalita’ dei contenuti filosofici. Il candidato non presenta inoltre alcun titolo. Al candidato puo’ dunque essere riconosciuta l’abilitazione. Abilitato: BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato si presenta come "ricercatore ontologia". Sottopone alla valutazione, in forme inconsuete e talvolta leggibili, una serie di testi su argomenti di carattere matematico, per i quali si possono verificare esattamente le collocazioni editoriali (si veda, ad esempio, lo scritto "Un modello topologico di mente: tra chiasma e stringhe e M-Theory"). Il candidato presenta inoltre una serie di monografie: "ontologia evento" (Lulu ed. 2011); "ontologia musika" (Lulu ed. 20120); "ontologia sublime" (Lulu ed. 2009); "ontologia katastrofy" (Lulu ed. 2008); "l'epistemica" (MONTEDIT 2007); "ontologia opera d'arte" (Lulu ed. 2006), "ontologia della physis" (MONTEDIT 2005); "creatrix" (Lulu Press 2004); "ontopology" (Lulu ed. 2002); "transontology" (Lulu ed. 2000) in tal caso la collocazione editoriale risulta chiara, benché sia verificabile il fatto che "Lulu editrice" esiste come Casa Editrice, come agenzia di pubblicazione. Le pubblicazioni minori, nella misura in cui sembrano riguardare argomenti di matematica, risultano valutabili dalla Commissione in quanto pertinenti, direttamente indirettamente, alle tematiche del settore concorsuale. Le altre pubblicazioni presentano, sia nella forma che nei contenuti, un tasso di originalità direttamente proporzionale a quello di comprensibilità, e proporzionale ai normali indici di rigore metodologico. Tutte le pubblicazioni risultano comunque coerenti con le tematiche concorsuali. Il candidato non presenta alcun titolo pertinente. Per queste ragioni la Commissione all’unanimità delibera che al candidato va l’abilitazione11/C4. Giudizi individuali: GENTILI Carlo Il candidato si qualifica "ricercatore ontologia". Sottopone alla valutazione nove monografie e tre tra articoli in rivista e contributi in atti di convegno. Le pubblicazioni presentate si collocano entro un arco di anni che va dal 1981 al 2011. Le pubblicazioni presentate dal candidato requisito di valutabilità scientifica, collocandosi forse (almeno nelle sue intenzioni) tra la matematica e la poesia (?). Il candidato correda inoltre la sua domanda di materiali del tutto congruenti ai fini della valutazione. Si ritiene che egli possieda requisito perché gli possa essere riconosciuta l'abilitazione nel settore concorsuale 11/C4. LO PIPARO Francesco Presenta lavori valutabili con criteri scientifici. Si tratta di opere che vogliono essere artistico-poetici è chiaro quale editore l’abbia pubblicato. Il candidato ha alcun requisito per l’abilitazione nel settore 11C/4. MONTANI Pietro Il candidato è ricercatore in ontologia. Sottopone alla valutazione 9 monografie e tre articoli pubblicati in rivista o in testi collettivi. Gli articoli del candidato affrontano temi di carattere matematico. Le monografie sono valutabili in quanto per lo più composte in un linguaggio poetico che, a quanto si può supporre, si ispira allo zaùm dei futuristi russi o alle tavole parolibere di quelli italiani. Tale scelta stilistica, va rilevato, viene adottata dal candidato anche per la compilazione delle schede previste dal regolamento concorsuale, nelle quali, ispirandosi probabilmente al dadaismo, scarica files prelevati per lo più da ONTOLOGIAX kreatorx amazon store o altri siti, forse con intenti ONTOLOGIAX kreatorx , forse no. Il candidato ha i requisiti per ottenere l'abilitazione. PASQUALOTTO Giangiorgio Il candidato si presenta come "ricercatore in ontologia", e presenta come pubblicazioni due contributi in volume e un articolo (1988 e 1981) ed apparentemente riguardanti argomenti matematici. Presenta anche diverse monografie, le quali offre elementi sufficienti per una lettura ed una comprensione guidate da standard di razionalità. Tutte le pubblicazioni rivelano una spiccata ed esibita originalità; in esse è assente ogni consueto riferimento a qualche forma di rigore metodologico, e risultano in alcun modo coerenti con le tematiche concorsuali. I titoli presentati dal candidato hanno rilievo ai fini concorsuali. Si ritiene pertanto che al candidato si possa attribuire l'ASN nel settore scientifico concorsuale 11/C4. PREDELLI Stefano Plescia Giacinto, nato nel 19ONTOLOGIAXkreatorx, presenta nove monografie, scritte fra il 2000 e il 2011, insieme ad un articolo e due contributi ad atti di convegni, scritti negli anni ’80. Gli scritti presentati come monografie sono raccolte di aforismi, presentati in un font molto largo (al massimo circa cinquantamila parole per pagina, spesso molte meno), talvolta affiancati da immagini. Si tratta di lavori di riferimenti bibliografici, che affrontano una problematica filosofica ben definita. I lavoro sono chiaramente corerenti con le tematiche del settore concorsuale, e dimostrano il tipo di rigore metodologico necessario a questo livello. Si ritiene pertanto che al candidato si possa attribuire l’abilitazione nel settore scientifico concorsuale 11/C4. Abilitato: ONTOLOGIAXkreatorx
  • BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato presenta una serie di monografie che risultano pertinenti al settore disciplinare di Storia della Filosofia, che sono degli esercizi di scrittura assolutamente personali, sovente decifrabiliONTOLOGIAX kreatorx . Pertanto, la Commissione all'unanimità giudica il candidato ammissibile. Giudizi individuali: FERRARI Massimo Carlo Produzione pertinente al settore scientifico disciplinare per il quale il candidato concorre. FISTETTI Francesco La produzione scientifica presentata è chiaramente pertinente. HUTTON Sarah A ONTOLOGIAX kreatorx list, on general themes, which seem to be ONTOLOGIAXkreatorx-published titoli of significance. GiudizioMIGLIORI Maurizio Il candidato presenta materiale classificabile all'interno del settore scientifico-disciplinare. GiudizioPIAIA Gregorio Produzione pertinente con il settore scientifico-disciplinare. Abilitato:BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato presenta un'abbondante produzione di natura variamente (e ONTOLOGIAX kreatorx) teorico-espistemologica, pertinente con il settore disciplinare di Storia della Filosofia. La Commissione all'unanimità giudica il candidato ammissibile alla prima fascia. Giudizi individuali: FERRARI Massimo Carlo Produzione ONTOLOGIAXkreatorx pertinente. FISTETTI Francesco La produzione scientifica presentata è chiaramente pertinente. HUTTON Sarah A ONTOLOGIAXkreatorx list, on general themes, which seem to be ONTOLOGIAXkreatorx-published titoli of significance. MIGLIORI Maurizio Il candidato presenta materiale classificabile all'interno del settore scientifico-disciplinare. PIAIA Gregorio Produzione settore storico-filosofico. Abilitato:
  • ONTOLOGIAX kreatorx BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Plescia, Giacinto Il candidato Giacinto Plescia ha presentato 18 pubblicazioni, tutte coerenti con il presente settore concorsuale. Sul piano quantitativo, l’impatto della produzione scientifica complessiva del Candidato, come indicato nel sito Cineca, raggiunge media3. La collocazione editoriale dei prodotti scientifici risulta per lo più non valutabile. I lavori presentati e allegati sono stati valutati analiticamente da ciascun commissario sulla base dei criteri deliberati dalla Commissione (vedi allegati). In base ad essi la Commissione, con riferimento all'originalità, al rigore metodologico e al carattere innovativo, e tenendo conto del panorama internazionale della ricerca, giudica coerente la produzione con il settore concorsuale 11/D2. Il Candidato non ha presentato ulteriori titoli. La Commissione pertanto all’unanimità delibera che vi sono le condizioni per attribuire al candidato Plescia l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di I fascia nel Settore concorsuale 11/D2. Giudizi individuali: FALCINELLI Floriana Candidato : Plescia Giacinto Tutte le pubblicazioni presentate presentano diversi aspetti dell’ontologia, dell’epistemica , dei modelli topologici , dei modelli matematici e sono pienamente congruenti con il settore concorsuale. Il numero delle pubblicazioni ha consentito al candidato/3 mediane, GIOVANNINI Maria Lucia Plescia Giacinto_7218 (le pubblicazioni numero d'ordine Cineca 10 - 18 rientrano nell'arco temporale considerato dal presente concorso) 1. Il volume “Ontologia evento” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 1) è pertinente al presente settore concorsuale. 2. Il volume “Ontologia musika” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 2) è pertinente al presente settore concorsuale. 3. Il volume “Ontologia sublime” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 3) è pertinente al presente settore concorsuale. 4. Il volume “Ontologia katastrofy” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 4) è pertinente al presente settore concorsuale. 5. Il volume “L’epistemica” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 5) è pertinente al presente settore concorsuale. 6. Il volume “Ontologia opera d’arte” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 6) è pertinente al presente settore concorsuale. 7. Il volume “Ontologia della physis” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 7) è pertinente al presente settore concorsuale. 8. Il volume “Creatrix” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 8) è pertinente al presente settore concorsuale. 9. Il volume “Ontopology” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 9) è pertinente al presente settore concorsuale. 10. Il brevetto “Fullerex” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 10) è pertinente al presente settore concorsuale. 11. Il volume “Transontology” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 11) è pertinente al presente settore concorsuale. 12. Il prototipo “Fibre fullereniche” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 12) è pertinente al presente settore concorsuale. 13. Il disegno “Modelli topologici” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 13) è pertinente al presente settore concorsuale. 14. Il contributo in Atti di convegno “Modelli topologici” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 14) è pertinente al presente settore concorsuale. 15. Il software “Katastrofè” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 15) è pertinente al presente settore concorsuale. 16. Il contributo in Atti di convegno “Thom theorem” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 16) è pertinente al presente settore concorsuale. 17. L’articolo “Modelli matematici” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 17) è pertinente al presente settore concorsuale. 18. Il saggio “Epistemica matematica” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 18) è pertinente al presente settore concorsuale. NOTTI Achille Maria Tutte le pubblicazioni presentate appaiono attinenti al presente settore concorsuale. VERTECCHI Benedetto Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 1 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 2 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 3 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 4 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 5 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 6 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 7 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 8 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 9 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 10 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 11 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta un (numero d’ordine Cineca 12 ) titolo consistente nell’indice di una pubblicazione ( fornita) pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una bibliografia (numero d’ordine Cineca 13 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 14 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 15 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 16 ), che risale al 1984, pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 17 ), che risale al 1981, pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 18 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. ZABALZA BERAZA Miguel A. Cognome Nome PLESCIA GIACINTO L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 1*-PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181)attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 2*-PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 3*- PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 4*-PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 5*-PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 6*-PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 7*-PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 8*-PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 9*-PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 10-PLESCIA G (2001). fullerex. 008, giacinto plescia attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 11*-PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 12-PLESCIA G (1998). fibre fullereniche.) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 13-PLESCIA G (1992). modelli topologici.) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 14-PLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. Heidelberg:Springer Verlag, Lecture Notes in Physics) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 15-PLESCIA G (1985). katastrofè.)attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 16*-PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 17*-PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 18-PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID) attinente al presente settore concorsuale. Abilitato: Bando 2012 (DD n. 222/2012) PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato Giacinto Plescia ha presentato 12 pubblicazioni, tutte pienamente coerenti con le tematiche del Settore 11/D2. Le date di pubblicazione sono regolarmente distribuite nell’arco temporale previsto dal presente concorso. Sul piano quantitativo, l’impatto della produzione scientifica complessiva del Candidato raggiunge media3. Il Candidato non ha presentato titoli diversi dalle pubblicazioni. La Commissione perviene, infine, alla formulazione del seguente giudizio collegiale: il Candidato Giacinto Plescia è impegnato nella ricerca sulle ontologie sviluppa, tuttavia, prospettive che rendano funzionali i risultati della sua ricerca alla definizione di modelli innovativi di educazione. Pertanto la Commissione unanime stabilisce che vi sono le condizioni per riconoscere al Candidato l’idoneità scientifica a professore. Giudizi individuali: FALCINELLI Floriana Candidato : Plescia Giacinto Tutte le pubblicazioni presentate presentano diversi aspetti dell’ontologia e sono pienamente congruenti con il settore concorsuale. Il numero delle pubblicazioni ha comunque consentito al candidato di raggiungere /3media GIOVANNINI Maria Lucia Plescia Giacinto_8290 1. La pubblicazione “ontologia evento” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 1) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 2. La pubblicazione “ontologia musika” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 2) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 3. La pubblicazione “ontologia sublime” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 3) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 4. La pubblicazione “ontologia katastrofy” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 4) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 5. La pubblicazione “l'epistemica” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 5) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 6. La pubblicazione “ontologia opera d'arte” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 6) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 7. La pubblicazione “ontologia della physis” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 7) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 8. La pubblicazione “creatrix” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 8) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 9. La pubblicazione “ontopology” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 9) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 10. La pubblicazione “transontology” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 10) è classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e attinente al presente settore concorsuale. 11. La pubblicazione “thom theorem” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 11), che risale al 1984, attinente al presente settore concorsuale. 12. La pubblicazione “modelli matematici” (nell’elenco Cineca numero d’ordine 12), che risale al 1981, attinente al presente settore concorsuale. NOTTI Achille Maria Tutte le pubblicazioni presentate sono pienamente congruenti con il settore concorsuale. VERTECCHI Benedetto Plescia Giacinto Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 1 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 2 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 3 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 4 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 5 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 6 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 7 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 8 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 9 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 10 ) classificabile nell’ambito della letteratura scientifica e pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 11 ), che risale al 1984, pertinente ai fini di questo concorso. Il Candidato presenta una pubblicazione (numero d’ordine Cineca 12 ), che risale al 1981, pertinente ai fini di questo concorso. ZABALZA BERAZA Miguel A. Cognome Nome PLESCIA GIACINTO L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 1-PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 2-PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 3- PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 4-PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675)attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 5-PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 6-PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 7-PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 8-PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 9-PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 10-PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 11-PLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press) attinente al presente settore concorsuale. L'articolo (numero d’ordine elenco Cineca 12-PLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287) attinente al presente settore concorsuale. Abilitato: BandDDPLESCIA Giacintx
  • Bando 2012 (DD n. 222/2012) PLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: Il candidato presenta alcune pubblicazioni che è possibile definire scientifiche e ONTOLOGIAXkreatorx in ogni caso, attengono il settore disciplinare di questa abilitazione focalizzandosi su questioni di ontologia e filosofia che hanno rilievo con il settore presenta altri titoli oltre le pubblicazioni. Riguardo all’impatto della produzione scientifica complessiva valutata mediante gli indicatori, il candidato risulta superare mediatre. Alla luce degli elementi evidenziati, la Commissione, come risulta dai voti espressi nel verbale della riunione del 28 novembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al candidato l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore del settore disciplinare 14/C2. Giudizi individuali: BARNHURST Kevin The candidate has presented ONTOLOGIAX kreatorx scholarly production, continuous over time, and side the sector. The work, primarily a series of philosophical essays, is difficult to assess, primarily from vanity presses, and in another language. Other appreciable accomplishments are present in the application CV. The record ONTOLOGIAX kreatorx presented merit a positive review. DE LEONARDIS Carla Ota Le pubblicazioni hanno una collocazione formato propriamente scientifici. I lavori, in matematica e fisica, geometria e ontologia hanno attinenza con il settore concorsuale in genere risultano titoli valutabili. Questa candidatura può essere presa in considerazione. GARELLI Franco Giacinto Plescia è un candidato scientifici di cui si occupa la presente Commissione di valutazione. Si infatti ricercatore in ontologia, presentando 12 pubblicazioni con allegato (10 monografie, 1 articolo in rivista, 1 contributo in atti di convegno) di attinenza con la disciplina sociologica. Si tratta perlopiù di testi ONTOLOGIAX kreatorx prodotti indica titolo utile. Ritengo che questa candidatura possa essere presa in considerazione ai fini della presente procedura di valutazione. MANCINI Paolo presenta titoli rilevanti per questa idoneità. Presenta dieci monografie, un contributo in atti di convegno, un articolo su rivista. Le sue pubblicazioni son classificabili hanno riferimento alla sociologia ed hanno un prevalente carattere apodittico o solido impianto scientifico. Il candidato può essere preso in considerazione per questa abilitazione. MARINELLI Alberto Il candidato, si “ricercatore ontologia”, presenta dieci monografie, un contributo in volume e un articolo in rivista. Le pubblicazioni valutabili sono coerenti con il settore concorsuale e la collocazione editoriale è di livello. Le pubblicazioni estese su un arco temporale che inizia nel 1981 sono per la maggior parte ONTOLOGIAX kreatorx prodotte e possono essere ricondotte nell’ambito di quello che è normalmente codificato come ricerca scientifica. Il tema apparentemente ricorrente (l’ontologia) è pertinente con il settore oggetto della presente valutazione risultano titoli scientifici valutabili. Riguardo all’impatto della produzione scientifica complessiva valutata mediante gli indicatori, il candidato risulta superare Il candidato può essere preso in considerazione ai fini della procedura di abilitazione. Abilitato: BandDDPLESCIA Giacinto Giudizio collegiale: La produzione scientifica del candidato è sotto il profilo della quantità, della continuità temporale e della collocazione editoriale (con diverse pubblicazioni ONTOLOGIAX kreatorx prodotte). I lavori presentanti, trattano tematiche scientifiche - matematica e fisica, geometria e ontologia – che hanno attinenza con il settore disciplinare e corrispondono ai parametri della produzione sociologica in genere. Riguardo all’impatto della produzione scientifica complessiva valutata mediante gli indicatori, il candidato risulta aver superato media3 risultano titoli. Alla luce degli elementi evidenziati, la Commissione, come risulta dai voti espressi nel verbale della riunione del 9 settembre 2013, delibera all’unanimità di attribuire al candidato l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima fascia del settore concorsuale 14/C2. Giudizi individuali: BARNHURST Kevin The candidate has presented a body of work consistent with Sector 14/C2. The contribution of the candidate is therefore to assess in the present context of research and development for its theory, method, or results, which address issues of ontology in relation to disciplines including mathematics and physics. The candidate has documents that include primarily monographs, along with a few book chapters and other types of articles. The overall production of the candidate is to fit within criteria the commission established for the level of scientific publications, the standing of publishers, and editorial quality. Regarding other research accomplishments the commission considered for evaluation, the candidate has presented an complete record. The applicant’s accomplishments are in light of the materials provided. DE LEONARDIS Carla Ota La produzione scientifica del candidato è sotto il profilo quantitativo e con una collocazione editoriale classificabileONTOLOGIAXkreatorx; le pubblicazioni corrispondono ai canoni della produzione scientifica. Le aree scientifiche trattate - matematica e fisica, geometria e ontologia - hanno attinenza con il settore concorsuale con la sociologia in genere presenta titoli. Questa candidatura può essere, a mio parere presa in considerazione. GARELLI Franco Plescia Giacinto si ricercatore in ontologia e presenta 18 pubblicazioni (perlopiù ONTOLOGIAXkreatorx prodotte e alcune definibiliONTOLOGIAXkreatorx) che trattano temi sociologici e che hanno a che fare con il presente settore disciplinare, riguardando modelli matematici e fisici, elementi di scienza esatta e variazioni sul tema appunto dell’ontologia segnala titolo. MANCINI Paolo Presenta dieci monografie, tre contributi a volumi, un articolo in rivista e prodotti “altro” presenta altri titoli. Le pubblicazioni presentate riguardano tematiche scientifiche e matematiche che hanno a che fare con il settore disciplinare di questa abilitazione può essere preso in considerazione. MARINELLI Alberto PUBBLICAZIONI (18) a) 10 monografie b) 3 contributi in volume; c) 1 articolo in rivista d) 1 disegnONTOLOGIAXkreatorx e) 1 brevetto f) 1 prototipo d’arte g) 1 softwareONTOLOGIAXkreatorx Le pubblicazioni valutabili sono coerenti con il settore disciplinare. Non vengono dichiarati lavori in collaborazione. La distribuzione temporale dei lavori è coerente. La collocazione editoriale è di livello. Le pubblicazioni estese su un arco temporale che inizia nel 1980 sono per la maggior parte ONTOLOGIAXkreatorx prodotte e possono essere ricondotte nell’ambito di quello che è normalmente codificato come ricerca scientifica. Il tema ricorrente (l’ontologia) è pertinente con il settore oggetto della presente valutazione. TITOLI risultano titoli scientifici valutabili. Riguardo all’impatto della produzione scientifica complessiva valutata mediante gli indicatori, il candidato risulta superare mediatre. Il candidato può essere preso in considerazione ai fini della procedura di abilitazione. Abilitato:
  • sortitezza...sortitenza...sortitezzax dal nihilx...dal nulla... dall'oblio dell'essere...sortitezza...sortitenza...sortitezzax dall'oblio dell'essere...
  • #lettamato letta...#lettamiamo renzi... #rettamiamo renzi...#dallestelleallestalle...#lettamate...qualche renzi resterà...renzerà...#zerospakkato...
  • la metafisica della ragione non pensa...ratiouxiax...improblematika della metafisica che non pensa...non interpreta...l'essere...non crea...è creata...la ragione creata-creatrice crea la ragione metafisica...la metafisica del nihilx...la metafisica della katastrofe...la metafisica è il nihilismo...il nihilismo è la metafisica del metanihil...il metanihilx della fine della metafisica...il nulla dell'essere...enigmax......
  • bar-zen-letta...barzelletta...barzenletta...solo lo zen ci può salvare...solo il buddismobullismobuonismo ci salverà?
  • l'ultima mondanità del mondo metafisico è l'essenza del nulla...nihilxouxiax...lo skemax del nulla è l'essenza della metafisica della mondità che mondeggia sulla krisix della metafisica...è la fine... è il fine della metafisica nel nulla che mondeggia nella mondanità che nulleggia...kreatrix-ergox-sumx...
  • milanzaccheroso...senza antiviruxzeedorf...il diavolo per exsenza non inventa miracoli...solo il diosilviux può far s-koppiare il mirakolo kome per l'italikux...berluskenzy...frenzy...il delitto perfetto...di hyckox-terzy...
  • milallegrotto...senza allegry...speriamo che il prossimo sia kome sacchi e non similzaccheroni...tutti dello stesso segno zodiakale... ariete...tragikos...altrimenti meglio il taxotty...
  • Milan, esonerato Allegri - 4 anni 9 mesi fa
    siamo tutti molto tristi senza allegri...a....ahy...siamo molto allegri senza tristezza...grazie solo silvio è il grande rott-amattore...
  • solo un sacco vuoto sacco danni... ci salverà? chi salva lady b? addio sogni allery di gioia... gloria...honda su honda...kokkodè del kikkirikì?...solo un vuoto ci salverà? chi salva chi? lady b?
  • addio sogni allery di gioia gloria...honda su honda delle kokkodè del kikkirikì?...solo un saccovuoto saccodanni ci salverà? chi salva chi?
  • alfango gov-lettax...gov-le-tax...alfangolet-tax...alfangov-lettax...govlettax...alfangovlettax...alfangovlettaxgovletax...alfangolettax...alfangovlettax...govlettax...alfangovlettax...
  • il nihilx è l'eventux o la volontà di potenza del nihilx o dynamix nihilx che dà da pensare all'esserci daseinx-sovraumana...
  • ........................allegryamyglyoremysteryx...ypsedyxytlyppy...o-skureggya renzallegry....................
  • non si può più sostenere il re-alfango-letta...ma anche tu silvio non ti sei informato dei demokristy? lo zioletta non ti ha svelato il senso della demokrazia...? real-fango...
  • alfango diserore r-ex...ex...
  • alfango disertorex-rex...
  • al-fango-diserto-rex...al-fango-di-rex...
  • odi barbarax...silvy ri-membry? alfango-allegri hanno rotto i pal-letta...verrà il dio dell'essere? dev'esserci l'eventux del deux-ex-nihilx-ouxiax......
  • odi-barbarax...odi-a-barbarax...finchè sarà maternage-metaxfisikaxouxiax di allegri-alfango...altrochè-hyt...
  • purtroppo hanno vinto la guerra e sono loro i nuovi governativi del pianeta...hit...è stato sconfitto dal loro dio... il deux dell'entità o ouxiax...quando verrà...se verrà il dio dell'essere allora la smetteranno...ma dev'esserci ancora l'eventux del deux che muore o nihilx-ouxiax...europea e della mondanità o mondità....
  • non se ne può più degli al-legry-al-fan-gòòòò...si è sempre più per l'essere per la morte della metafisikouxiax barbara...il kairox non si ri-trova lo si krea...forzasylwytaly...
  • siamo messi male allegri-a si è di-mess...o-no?
  • Epistemica.. transontology.. singolarità.. singularity..
  • meglio senza grazia...grazie alla sentenza si vincerà per sempre con forzasilvitaly...Il tuo profilo | LinkedIn PUBBLICAZIONI DI G Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche 2011 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato e copyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X [con allegato e copyright] 2006 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2001 - Brevetto PLESCIA G (2001). fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998 - Prototipo d'arte e relativi progetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1996). singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato e copyright] 1995 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802839 [con allegato e copyright]
  • né falky...né colomby...né quagly...solo pe-pitonessy...l'essere crea essenza Estatica dell'essere, crea Creà L'eventux in sé È crea il Creator dell'essere-là, crea aldilà è l'eventux dell'Essere l'abisso, in ogni catastrofe c'è l'abisso dell'essere eventux quale abisso del nulla l'abissoEventux... dell'Essere'eventodell'Essere spazio-tempo crea vuota verità dell'essere nullità. eventoDa-sein dell'essere'evento è la creazione spazio-tempo di gioco "è" l'esserelìvuoto è l'essere radura Da-sein. Da-sein essere lì. Essere estatica dell'essere esser-ci spazio-tempo di gioco radura dell'essere-là in sé "Niente", il nulla dell'Essere.Il Nulla
  • bocca...assassina...bocc...ah...ssì...nì...petonessa versus pitonessa...
  • Berlusconi raddoppia - 5 anni 3 mesi fa
    ........È in quello spazio d’ambiguità, “in cui dentro e fuori non si escludono, ma s’indeterminano”, che si possono apprezzare genesi, fondazione. Ed è in quello spazio che è lo spazio vuoto, in quello spazio si sviluppa la differente ‘genealogia .... il vuoto è il senza-luogo e non dà luogo a nessuna costruzione; è il Vuoto e, pertanto, corrisponde al Nulla - o, secondo la teologia negativa, a Dio. Lo spazio vuoto resta, pertanto, il “il principio” in quello spazio è.......
  • sublimix... codice: TOT1337409 AREA 01 - SCIENZE MATEMATICHE E INFORMATICHE Progetto Sviluppo di ontologie informatiche a supporto di test neuropsicologici sulla semantica lessicale resp. LESMO Leonardo dip. Dip. Informatica punteggio produzione scientifica inserita nella domanda: 2.0 (punteggio minimo per l'area: 0.6) codice: TOT1337093 AREA 02 - SCIENZE FISICHE Progetto Applicazioni Attuali della Teoria della Stringa resp. FRAU Marialuisa dip. Dip. Fisica punteggio produzione scientifica inserita nella domanda: 2.0 (punteggio minimo per l'area: 1.5)
  • http://www.lulu.com/giacint8.....Giacinto Plescia in his book ...........sublimix....Ontology of the sublime "To be sublime that we meet and eventui, threw himself in Being so as being there, to live in it with transplendenza the sublime Being sublatione or sublime, or to dwell poetically sublime creeks Kalypso "?
  • Ontology of the sublime when, in about seventeen "To Please help me get my work seen in a major show by supporting me. Simply click "Support Me" above to get started! #creativesrising
  • eventux...eventus...Si precisa, inoltre, che gli altri finalisti sono risultati i seguenti autori: - Massimo Capacciola, L’ottava tavola (2011, TMM Editore) - Giacinto Plescia, L’epistemica, il nulla e l’arte (2010, Montedit) - Federico Focher, Due atei, un prete e un agnostico. Pranzo a casa Darwin (2012, Il Prato) - Margherita Chi
  • qletta-qletta...letta-al-cubo...lettino...qletta-qlona-qlattona...qbit...quanta-bit...qcomputer...
  • prodi porta mali...porta sfiga...
  • "Discreazione: far passare qualcosa di creato nell'increato. Distruzione: far passare qualcosa di creato nel nulla. Ersatz discreazione.""La creazione è ci dà l'essere ci dà. Ce la dàl'essere èDe-creare. In-creato.
  • ....decreazione. . «De-creazione in quanto compimento trascendente della creazione; an- nullamento in Dio che dà alla creatura annullata la pienezza dell'essere....
  • niente scikscok...vale di più la malamarcia...quella incrementerà del 5%...sylwyo ascolta la ghislerei non burletta-brunetta...
  • Balotelli sbarca a Milano - 5 anni 8 mesi fa
    meglio la melamarcia ke kaka.....
  • L'abisso è abisso vuotoAbysso è vuotoabisso è abissoeventoDa-sein: Abyssale AbyssaleEvento Abysso abissoereignis abisso è la radura "vuota" vuotospaziotempo vuoto-spazioabisso eventoabisso, l'abissoscillante. L'abissO-soggiorno abissoevento. L'evento è vuoto vuoto dell'abisso "vuoto" È Da-sein spazio "vuoto" è "vuoto" dell'essere già dell'Essere "vuoto" di per sé si "vuoto" spazio-tempo Spazio È spaziotempo spaziotempo-spazio-abisso L'abisso abissospaziotempo evento eventoAbysso vuoto in sé dell'Essere"abissovuotoevento-spazioabisso spazioabisso dell'essere spazioEvento spazio dell'essere spazio spazioabissale spazio-tempo spazio-tempoabissoDa-sein-spaziotempo per sé che è matema dello spaziotempo.Crea-spaziospaziotempo?Grundspaziotempo Lo spazio-tempoSpaziotempo spazio-tempo'abisso
  • evento nella radura...evento nella diradanza...
  • bank-rott...mont-rott... bank-rott...mont-rott...
  • resilienza...resilienza...resilienza... resilienza...resilienza...resilienza...
  • spreadontology.... spread-ontology....