Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski citata in giudizio insieme al marito perché non paga l’affitto da due anni

Guai giudiziari per la modella Emily Ratajkowski e suo marito che da due anni non pagano l'affitto di un loft da 5 mila dollari al mese: la notizia dal New York Post

Emily Ratajkowski citata in giudizio insieme al marito perché non paga l’affitto da due anni

Ha dell’incredibile la notizia che riguarda la modella Emily Ratajkowski e di suo marito Sebastian Bear-McClard. Secondo quanto riportato dal New York Post, da ben due anni, la coppia non pagherebbe l’affitto di un lussuoso Loft situato nel cuore della Grande Male, eppure i due hanno un patrimonio da fare invidia: lei con un conto in banca che supera i 6 milioni di dollari, lui regista invece più di 11 milioni.

Il padrone di casa, tale Antoni Ghosh, denuncia la coppia in tribunale e anche alla stampa, affermando di avere nei riguardi della Ratajkowsli e di McClard un debito di 120 mila dollari, l’affitto ammonta a più 5 mila dollari al mese. Eppure tutto sarebbe lecito secondo una legge dello stato di New York che risale al 1982. Secondo la Loft Law, è impossibile sfrattare inquilini che occupano ex edifici commerciali o industriali. In origine è stata approvata per aiutare gli artisti in difficoltà. E neanche a dirlo, la casa occupata dalla coppia, rientra proprio nella lista degli edifici coinvolti da questa legge. Quindi lo sfratto non avrebbe ragione d’esistere e, per questo motivo, Emily e Sebastian, avrebbero ben pensato di non pagare l’affitto. Sulla questione è intervenuto l’avvocato della coppia: “Il signor McClard sta combattendo per salvare la casa in cui vive da anni. Lui è un artista nato e cresciuto a New York e come figlio di artisti, non si arrenderà di certo di fronte alle prime difficoltà” conclude.

Non resta che attendere l’evolversi della situazione.

Commenti