Pdl «Noi tra i problemi veri, gli altri da Montezemolo»

di -
«Noi siamo qui, tra la gente e i suoi problemi. Gli altri sono alla convention di Montezemolo. La cosa dovrebbe far riflettere». I deputati Michele Scandroglio, coordinatore regionale del Pdl e Roberto Cassinelli, vice coordinatore metropolitano, insieme ai colleghi parlamentari Sandro Biasotti e Luigi Grillo, non tradiscono la promessa fatta a inizio campagna elettorale. Meglio andare sul territorio, portare tutto lo stato maggiore del partito a vedere da vicino i problemi veri da risolvere, piuttosto che frequentare i salotti e le conferenze. Anche quelle «immancabili» come l'incontro con il presidente di Fiat e della Fondazione «Italiafutura» che ieri era, proprio nelle stesse ore, a Genova.
Invece Scandroglio, Cassinelli, Grillo, Biasotti erano con il coordinatore metropolitano Gianfranco Gadolla, con i consiglieri comunali Matteo Campora, Giuseppe Murolo, Giuseppe Cecconi, Lilli Lauro e Raffaella Della Bianca, con il consigliere provinciale Paolo Bianchini, ospiti nel IV Municipio della Valbisagno e dei suoi consiglieri del Pdl. L'incontro importante era quello con i cittadini, con i quali hanno parlato del programma per le prossime elezioni regionali. (...)

ANNUNCI GOOGLE

Alessandro Sallusti
Gli Stati Uniti lo salutano come il "salvatore d'Europa", lui elogia Berlusconi "statista" ma poi sale in cattedra  continua..
Scrivi al direttore

L'opinione

di Nicola Porro
Siciliotti è quel signore biondo, con i capelli quasi più ridicoli...
di Stefano Filippi
A che gioco gioca Silvio Berlusconi? Leggete l’intervista che...
di Marcello Foa
Gran bel colpo della Stampa, che stamane pubblica un’intervista...
di Alberto Taliani
 Mentre infuria la polemica sui mammoni e sull’illusione del posto...
di Paolo Giordano
Se poi te li ritrovi qui, tra i velluti di un cinque stelle con vista...
di Dan Segre
Perché la Cina segue la Russia nel bloccare le sanzioni contro la...
di Sum ergo Cogito
Per credere nell’infinito occorre accorgersi che il mondo é...
- correlati
+ correlati