martedì 09 febbraio 2010
 
 INTERNI
sabato 24 ottobre 2009, 07:00

Al Tg3 E la moglie giornalista non dà la notizia

  Strumenti utili
 Carattere
caricamento in corso...
caricamento...
 Invia a un amico
 Stampa
 Rss
Condividi su Facebook
La rassegna stampa di «Linea Notte» del Tg3 giovedì sera tocca a lei, Roberta Serdoz, che è nella redazione del programma di approfondimento condotto da Maurizio Mannoni. Ma Roberta Serdoz è anche la moglie di Piero Marrazzo. Poco prima di mezzanotte e mezza l’Ansa rilancia la notizia del ricatto ai danni del consorte, mentre lei è in onda. Gli spettatori non vengono aggiornati. E gli ultimi dieci minuti, dedicati appunto alla rassegna stampa, si concentrano sulla visita di Berlusconi a Putin, sui titoli di Manifesto ed Europa, sulle vignette di Vauro e sulle minacce al premier su Facebook. Della notizia del ricatto, presente sia sul Corriere della Sera che su Repubblica, nemmeno l’ombra.
41 commenti su  1  2  3  4  5  6  7  8  9   pagine dal più vecchio | dal più recente
#41 totopalmieri (192) - lettore
il 25.10.09 alle ore 4:31 scrive:
Non mi reaviglio se si arriva a incolpare Berlusconi come mandante.
#40 Carlos d'Amore (41) - lettore
il 25.10.09 alle ore 2:56 scrive:
Ma perché meravigliarsi se l'ulteriore "Passionaria" fa la gnorri, tutti i comunisti italici fanno ancora finta di credere a quello che dicono e di sapere cosa vogliono! Peccato invece per loro che come lider supremo, il dittatore nord coreano sia ridicolo! O magari preferiscono Hugo Chaves e la sua avversione all'igene e alle docce?
#39 Cyclamen (393) - lettore
il 25.10.09 alle ore 1:20 scrive:
Be', un po' di comprensione per la signora Serdoz: quello di suo marito non è un banale tradimento coniugale, ma una schifezza! D'accordo, è una schifezza anche il TG3, ma in un altro senso.
#38 Adriano Orselli (2) - lettore
il 24.10.09 alle ore 23:55 scrive:
Vicenda scabrosa e estremamente spiacevole quella capitata al governatore della regione Lazio ma che insegna molto: basta andare con i trans per non ricevere gli strali dei vari Di Pietro, Franceschini e compagnia bella.
#37 gallioppidum (377) - lettore
il 24.10.09 alle ore 22:55 scrive:
Non si poteva pretendere che mettesse in vetrina Marrazzo. E' sempre la moglie in fondo! Qualche altra moglie (e figlia), invece, ci ha messo un carico da undici. Per questa volta mettiamola così. Certo che Silvio non ha avuto lo stesso trattamento di favore.
41 commenti su  1  2  3  4  5  6  7  8  9   pagine
caricamento in corso...
caricamento in corso...

Pubblicità

I nostri servizi