Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha minacciato Luca Vismara?

Gli animi sono roventi all'Isola dei Famosi: stando a quanto riportato da Aaron Nielsen, Jeremias Rodriguez avrebbe minacciato Luca Vismara.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha minacciato Luca Vismara?

Cresce la tensione all'Isola dei Famosi e non si placano le polemiche, che si alimentano di giorno in giorno. I protagonisti dell'ultimo scontro sono Jeremias Rodriguez, Aaron Nielsen e Luca Vismara, tra i quali sono volate parole molto grosse.

L'ennesima pietra dello scandalo è stata riportata dal biondissimo figlio dell'attrice Brigitte Nielsen, secondo il quale Jeremias Rodriguez - ormai in "guerra" con parte del gruppo - avrebbe pronunciato una minaccia nei confronti del cantante. I fatti non sarebbero recenti ma risalirebbero a qualche giorno fa, prima che Jeremias andasse sull'Isla Bonita con Soleil Sorge. Pare che,mentre Nielsen e Rodriguez erano all'opera con la macchina del riso, l'argentino riferendosi al cantante avrebbe detto: “Luca lo picchio qui, anzi lo faccio picchiare a Milano.” In un primo momento Aaron avrebbe preferito non riferire a Vismara quanto sentito ma alla luce dei nuovi scontri e delle provocazioni tra Jeremias Rodriguez e il cantante ha deciso di parlare. Tra i due non corre buon sangue e Luca Vismara non ci ha pensato due volte, chiedendo spiegazioni all'argentino, ricevendo l'intervento di Soleil Sorge che non ha smentito: “Può anche essergli sfuggita una cosa del genere in un momento di rabbia” ma successivamente Jeremias si è rivolto ad Aaron, negando categoricamente di aver pronunciato quelle parole: “Se hai detto questa cosa sei veramente un coglione e fai veramente schifo. Perché non l’hai detta al momento? È un’accusa molto grave. Non me la prendo con te (Luca), ma con questo coglione. Non sei un uomo.”

L'Isola dei Famosi è un reality in cui per motivi di logistica non è possibile seguire i naufraghi 24 ore su 24 e Jeremias Rodriguez, sfruttando questa lacuna, durante l'accesa discussione con Aaron Nielsen ha dichiarato: “C'erano le telecamere? No? E allora è la tua parola contro la mia. E tu fai schifo per aver detto una cosa del genere.” Il figlio di Brigitte ha preferito non replicare all'argentino per evitare di accendere ulteriormente gli animi, visto che Jeremias Rodriguez è noto per avere un carattere piuttosto fumantino e irascibile, come confermato dagli stessi naufraghi. Non è la prima volta che Jeremias Rodriguez viene accusato di minacciare i compagni di reality.

Prima dell'Isola dei Famosi, infatti, era già successo durante l'edizione del Grande Fratello Vip 2, quando fu accusato di minacciare Daniele Bossari. L'argomento verrà trattato nella puntata dell'Isola dei Famosi in diretta questa sera?

Commenti