Viale Bligny
Fuoco in casa:
salvata dai militari
Salvata dai carabinieri, ieri mattina, una donna rimasta intrappolata nel suo appartamento dove è scoppiato un incendio. L'episodio è accaduto in viale Bligny. I vicini hanno sentito grida d'aiuto provenire dall'alloggio e visto il fumo uscire. Immediatamente allertati i carabinieri che sono intervenuti soccorrendo la donna rimasta intossicata.
Via Padova
Al negozio egiziano
multa da 2.700 euro
Una pescheria egiziana di via Padova è stata sanzionata per violazione delle normative sul lavoro e per carenze igienico-sanitarie. Il titolare egiziano di 35 anni, controllato ieri dai carabinieri, dovrà pagare una multa di 2.700 euro.
Viale Umbria
Lite tra anziani:
botte a un 91enne
Continuava a disturbarla nel sonno. Per questo, Maria, 82 anni, si è svegliata all'improvviso e ha colpito il marito Giuseppe, 91 anni, con il manico di una scopa. Per placare la lite, scoppiata in piena notte nell'appartamento di viale Umbria 92, è stato necessario l'intervento della polizia. I due hanno fornito versioni contrastanti. La donna si lamentava del marito, colpevole di averla tenuta sveglia di notte russando. L'uomo, invece, accusava la moglie di averlo colpito con una scopa.
