Cronaca locale

10 start up per Expo 2015

Ecco dieci nuovi progetti per dare spazio ai brand aziendali e creare posti di lavoro

10 start up per Expo 2015

Non esistono solo Expo-scettici. Adriano Bonfanti e Gigi Reggi ci credono fermamente, tanto da proporre dieci nuove idee per avviare dieci nuove start-up. Ma hanno bisogno di sponsor interessati ad adottare le idee e realizzare nel concreto il loro progetto. Si sono rimboccati la fantasia ed ecco cosa hanno pensato per dare visibilità agli sponsor e a chi è a caccia di lavoro.

La seconda idea da adottare si chiama “Expo Animali” che punta ad avere un occhio di riguardo per gli animali domestici che vivono insieme a noi.

Si può pensare di organizzare un padiglione Resident fuori Expo per il mondo animale, a cominciare dal pet-food: incontri, stand, confronti, mostre.

Per l'occasione verrà creato un megazine on-line dedicato all'argomento dove verranno presentate tutte le novità mondiali nel campo del mondo animale domestico. Il magazine sarà a disposizione degli sponsor per dare visibilità ai ritrovati di nuova generazione e indicare le nuove tendenze del Pet Food.

E’XPO - l’Accento al Posto Giusto per dire che EXPO E’.

E’ Novità, E’ Vita, E’ Futuro.

Per avere informazioni su come adottare questa idea e dare vita a questa start-up basta inviare una mail ad adrianobonfanti4@gmail.

com oppure chiamare il 340-1815990.



Commenti