Cronaca locale

10 start up per Expo 2015

Ecco dieci nuovi progetti per dare spazio a brand aziendali e creare posti di lavoro.

10 start up per Expo 2015

Expo può anche trasformarsi in un grande evento musicale, dedicato ai giovani di tutto il mondo. Il pianeta infatti, per riprendere il tema, può anche essere nutrito a suon di musica. La pensano così Adriano Bonfanti e Gigi Reggi, esperti nel settore della comunicazione da oltre trent'anni, che propongono un'idea molto originale: Expomusic. Un'idea che ha bisogno di essere sostenuta e adottata da sponsor di tutti i generi.
Di cosa si tratta?
Di un circuito in stile Barcellona o Ibiza, con un dee jay un grande spazio dove si alterneranno molti dee jay provenienti da tutto il mondo.
Un arco musicale lungo sei mesi per una festa in musica continua. Ogni dee jay manterrà la musica e lo stile del proprio paese, rallegrando, ma anche creando scambio culturale.
Nella pratica si tratta di individuare uno spazio aperto, una postazione dee jay con grandi schermi e luci. Questo garantirà la possibilità di ospitare migliaia di giovani.
L'obiettivo è di ricevere una grande adesione di pubblico su Expo soprattutto sfruttando il periodo estivo. Saranno in molti infatti a scegliere di visitare il sito di Expo.
Adriano e Gigi, promotori dell'idea, cercano la possibilità di allestire il set e di fare in modo che sia sicuro conferendo alla festa solo l’allegria necessaria.
Il progetto si rivolge a sponsor di target giovane che avranno in cambio la visibilità di sei mesi, pari alla durata dell'evento.
Per avere informazioni su come sostenere e adottare questa idea basta inviare una mail ad adrianobonfanti4@gmail.

com.

Commenti