Le ali di Milano

Dal 22 marzo Meridiana vola da Malpensa a Mosca

Nuovo collegamento diretto dalla scalo gestito da Sea per la capitale russa con l'anticipo della summer season a bordo del Boeing 737-800. Partenze tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dal 7 maggio anche la domenica. Tariffa speciale per il lancio a 153 euro a persona andata e ritorno

Dal 22 marzo Meridiana vola da Malpensa a Mosca

Nuovo collegamento internazionale per Meridiana che, dal 22 marzo 2017, anticipando la summer season, inaugurerà il nuovo volo diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa a Mosca Domodedovo. Rotta che verso la capitale russa che proseguirà per tutta la stagione estiva. Sarà operato tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio la compagnia aerea potenzierà la rotta aggiungendo un’altra frequenza la domenica, per un totale di 4 collegamenti settimanali.

Si volerà da Milano a Mosca a bordo di un Boeing 737-800 in configurazione da 168 posti in classe economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Decollo da Malpensa alle 06.55, da Mosca alle 12.10, durata del volo circa tre e mezzo. Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e, in occasione del lancio del nuovo collegamento, la tariffa speciale per un biglietto di andata e ritorno è 153 euro a persona tutto incluso.

Oltre a Milano Malpensa, Meridiana conferma dal 3 giugno al 22 ottobre 2017 il volo stagionale fra Olbia e Mosca, che serve con una frequenza settimanale il traffico turistico proveniente dalla Russia e diretto in Costa Smeralda. Il volo parte ogni sabato alle 23.30 da Olbia e alle 05.10 della domenica da Mosca. Tariffe a partire da 178 euro a persona pandata e ritorno tutto incluso.

“Con la nuova destinazione di Mosca, si rafforza ulteriormente la presenza di Meridiana a Milano che, nell’estate 2017, vedrà salire a 36 le destinazioni servite con oltre 1,5 milioni di posti offerti complessivamente sugli scali milanesi - commenta Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana -. Quello delle 6.55 del mattino sarà anche il primo volo in uscita da Milano per la Russia, rappresentando sicuramente un’ottima soluzione per l’utenza businessche desidera arrivare entro l’ora di pranzo nella capitale russa.

Questo collegamento conferma inoltre l’importanza del mercato russo per Meridiana, un mercato già servito da molti anni nella stagione estiva con il volo diretto da Mosca per Olbia”.

Commenti