Cronache

Romene derubavano anziani dopo aver avuto rapporti sessuali con loro

Due amiche hanno per mesi cercato le loro vittime tra gli anziani. Li contattavano per fare sesso, poi li derubavano e li amssacravano di botte

Romene derubavano anziani dopo aver avuto rapporti sessuali con loro

Due giovani romene derubavano gli anziani dopo aver avuto rapporti sessuali con loro.

Europa Diamant insieme ad un'amica, attualmente ricercata, faceva sesso con gli anziani per poi derubarli e massacrarli di botte. Questo è quanto hanno scoperto gli agenti di Latina. I fatti si sono consumati tra gennaio e febbraio di quest'anno nella provincia di Latina. La giovane portava le sue vittime in luoghi isolati e con violenza rubava tutto ciò che era in loro possesso. Altre volte si faceva "più furba" e si presentava alla porta degli uomini che avevano appena ritirato la pensione. Dopo averli convinti a fare sesso, saccheggiava completamente la loro casa.

Oggi, la polizia ha arrestato Europa Diamant. La donna è accusata di rapina e furto aggravati. L'amica romena è risucita a scappare e gli agenti non hanno idea di dove possa essere. Durante le indagini, è emerso anche che la Diamant avesse già compiuto reati simili e per questo motivo era stata ammanettata. La buona condotta l'aveva fatta uscire dalle sbarre e sottoposta all'obbligo di firma.

Ora, però, non ci saranno sconti di pena e resterà in carcere.

Commenti