Romene derubavano anziani dopo aver avuto rapporti sessuali con loro

Due amiche hanno per mesi cercato le loro vittime tra gli anziani. Li contattavano per fare sesso, poi li derubavano e li amssacravano di botte

Due giovani romene derubavano gli anziani dopo aver avuto rapporti sessuali con loro.

Europa Diamant insieme ad un'amica, attualmente ricercata, faceva sesso con gli anziani per poi derubarli e massacrarli di botte. Questo è quanto hanno scoperto gli agenti di Latina. I fatti si sono consumati tra gennaio e febbraio di quest'anno nella provincia di Latina. La giovane portava le sue vittime in luoghi isolati e con violenza rubava tutto ciò che era in loro possesso. Altre volte si faceva "più furba" e si presentava alla porta degli uomini che avevano appena ritirato la pensione. Dopo averli convinti a fare sesso, saccheggiava completamente la loro casa.

Oggi, la polizia ha arrestato Europa Diamant. La donna è accusata di rapina e furto aggravati. L'amica romena è risucita a scappare e gli agenti non hanno idea di dove possa essere. Durante le indagini, è emerso anche che la Diamant avesse già compiuto reati simili e per questo motivo era stata ammanettata. La buona condotta l'aveva fatta uscire dalle sbarre e sottoposta all'obbligo di firma. Ora, però, non ci saranno sconti di pena e resterà in carcere.

Commenti

Malacappa

Lun, 14/03/2016 - 20:55

Ahhh adesso si non ci saranno sconti,io credo di si se mette in pratica la sua profonda conoscenza delle arti sessuali vedrete che in poco tempo sara'di nuovo in azione.

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Lun, 14/03/2016 - 21:47

Europa Diamant...che bello. E l'altra e scapata, come mai. La troveremo noi . Giocano con il cuore dei poveri anziani, fanno schifo ste prostitute che combinano trapole per anziani .

Ritratto di robergug

robergug

Lun, 14/03/2016 - 22:09

Be'...almeno i vecchietti prima si erano divertiti! Non che noi over sixty ci sentiamo dire tutti i giorni: "Ti faccio un pomp..." e come si sa, ogni cosa ha il suo prezzo.

gigetto50

Mar, 15/03/2016 - 07:58

....é cosa buona e logica riaprire le case chiuse......almeno li' anche i vecchietti si possono divertire senza pericoli.....anche sanitari....

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 08:49

Rumene rumeni rumene rumeni...certo che quel paese..ha una produzione..infinita, chi e' il cre tino che li ha fatti entrare? sembrano i lupi dentro l'ovile..

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 15/03/2016 - 12:15

Ottima la considerazione di rapax. Va detto, però, con la solita perla di saggezza popolare "chi si fa pecora, il lupo lo mangia". Quindi, attenzione ai furbi, da qualunque parte del mondo arrivino. Sekhmet.