Abbonamento per studenti, via al rinnovo

Nidi e materne riapriranno lunedì 4 settembre, la campanella per gli studenti di elementari, medie e superiori suonerà il lunedì successivo, l’11.
Gli studenti che sono già rientrati in città, già da oggi, possono mettersi in regola con l'abbonamento Atm per l'anno scolastico 2006/2007.
La procedura è semplice: lo studente già in possesso della tessera elettronica deve rivolgersi a uno degli AtmPoint (Duomo M1-M3, Cadorna M1-M2, Centrale M2-M3, Loreto M1-M2 e Romolo M2) o una delle rivendite autorizzate in metropolitana con la propria tessera elettronica. Qui potrà compilare il modulo di «Rinnovo abbonamento studenti» che è comprensivo dell'autocertificazione sostitutiva del certificato scolastico. Il costo del rinnovo è di 10 euro. Nel caso lo studente sia minorenne, l'operazione deve essere effettuata dal genitore.
Per richiedere il rilascio di un nuovo abbonamento, invece, lo studente deve presentarsi agli AtmPoint o alle rivendite autorizzate con una foto tessera e compilare il modulo di richiesta del documento.
Gli uffici di Romolo M2 e Loreto M1 e M2 riapriranno al pubblico lunedì 28 agosto. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.atm-mi.it o chiamare il numero verde 800.80.81.81, in funzione tutti i giorni, dalle 7.30 alle 19.30.