Abiti, catering, lista nozze e bomboniere Ecco «il matrimonio come piace a me»

Futuri sposi, ragazze che avete sempre sognato l’abito bianco e il giorno più bello della vostra vita, l’appuntamento è per voi con una fiera dedicata al matrimonio a Vado Ligure. Abbigliamento, abiti, ristorazione, viaggi, liste nozze, catering, trucco e parrucco: ecco un’esposizione «Sì, lo voglio! Il matrimonio come piace a me», completamente dedicata al giorno del fatidico sì, organizzata dalla Ego Concept Store. Una prima edizione assoluta per soddisfare ogni desiderio e curiosità dei giovani sposini.
Ma domenica ci sarà anche l’occasione per trascorre qualche ora divertendosi. In mezzo agli stand (20 gli espositori che parteciperanno alla Fiera), ci sarà anche il mago della tv Gabriele Gentile che intratterrà il pubblico con le sue performance. Mentre il team di clown del «Il Coriandolo» di Torino si dedicherà ai più piccoli con giochi, palloncini colorati.
Un momento di teatro invece con «I Cattivi Maestri», mentre per arrivare preparati all’evento più emozionante nella vita di una coppia il wedding planner Federico Silvestri darà lezioni di bon ton e galateo. Per capire come indossare al meglio l’abito bianco ed attraversare con grazia e stile la navata della chiesa, ci saranno un gruppo di modelle a fare una passerella con gli abiti da sposa per insegnare i trucchi del mestiere alle giovani ragazze.