Abiti e vini griffati per aiutare i bambini

Per chi ancora non lo sapesse, esiste un sito dove è possibile fare acquisti facendo un gesto di grande solidarietà. Il sito www.eforpeople.com, il portale no-profit di e-commerce, mette in vendita a prezzi low cost capi ed accessori donati dalle più famose firme italiane e straniere, offre al milanese e non solo, l’opportunità di fare gli acquisti natalizi facendo del bene e aiutando così i bambini in difficoltà.
Sostenuto da importanti testimonial e da grandi stilisti, il portale vende sotto costo abiti firmati, scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino ma anche oggettistica per la casa di designer molto noti e pregiati vini.
«Fare un regalo non è mai stato così conveniente - afferma Simonetta Frabboni, presidente di Baby nel Cuore Onlus - con un semplice clic fai un buon acquisto per qualità e prezzo e aiuti bambini in difficoltà». Novità di quest’anno è la «Cantina della Solidarietà» che raccoglie un’esclusiva esposizione di pregiate bottiglie, regalate al portale dalle migliori case vinicole italiane per un regalo elegante, da intenditori, ma a prezzi accessibili. La quarta edizione di www.eforpeole.com è sostenuta con grande generosità da nomi importanti dello spettacolo e della musica italiana: Sofia Loren, Carole Bouquet, Sabrina Ferilli, oltre a tanti altri artisti, come Biagio Antonacci, Andrea Bocelli, Caterina Caselli ed Elisa che hanno donato capi di abbigliamento e vanta, anche quest’anno, dei testimonial d'eccezione. Da Pippo Baudo, Mara Venier, Renzo Rosso a Ermanno Scervino, Leonardo Ferragamo, che ne sostengono moralmente il progetto di solidarietà.
«Una grande occasione che il portale offre ai suoi numerosi frequentatori per condividere un nuovo momento di solidarietà e, al contempo, un’idea elegante ed originale per un regalo davvero speciale, in occasione di questo Natale» conclude Simonetta Tugnoli Fabbroni.