Le acconciature di Hollywood sul set milanese John Nollet, l’hair stylist delle star del cinema, suggerisce tagli e tinture al Park Hyatt Hotel

Grande evento all’hotel Park Hyatt Milan. Park Hyatt e Louis Vuitton, infatti, due fra i più famosi brand del lusso internazionale, presentano il Tour of the World dell’«Hair Room Service», ideato dal celebre hair stylist John Nollet, icona francese della moda. Con personale attenzione, creatività e competenza, valori per i quali è conosciuto, Nollet offrirà pareri personalizzati sull’acconciatura, sia durante gli eventi Park Hyatt che nei Louis Vuitton store. In una suite dedicata nei Park Hyatt, John Nollet darà suggerimenti per la tintura o il taglio, abbinando una presentazione della personale collezione di accessori moda per capelli, espressamente disegnati per il suo viaggio.
Il progetto, della durata di un anno, è stato presentato al Park Hyatt Parigi-Vendôme nei primi giorni dello scorso dicembre con un evento mondano che ha visto la partecipazione di ospiti di rilievo e clienti di Nollet quali Monica Bellucci e Marion Cotillard.
Produttore di film, fotografo e hair artist per star internazionali, John Nollet ha raggiunto il successo per aver creato le acconciature dei ballerini dell’Opera di Montpellier. Successivamente è entrato nel mondo del cinema, lavorando ad importanti produzioni internazionali, tra cui «Le fabuleux destin D’Amélie Poulain» e «Dancer in the Dark». Presenza fissa agli Oscar, ai Golden Globes ed al Festival di Cannes, John Nollet offre la sua consulenza a clienti celebri quali Elizabeth Hurley, Vanessa Paradis, Diane Kruger, Kylie Minogue, Uma Thurman e Johnny Depp.
Per portare ad un nuovo livello l’originale progetto «Hair room service around the world», John Nollet intraprende ora un viaggio, iniziato a gennaio 2009, in giro per il mondo attraverso undici prestigiosi alberghi Park Hyatt delle città più significative come Dubai, Milano, Mosca, Istanbul, Chicago, Buenos Aires, Shanghai, Tokyo e Sydney. Questo servizio esclusivo viene proposto ad un selezionato pubblico in ogni città, inclusi i migliori clienti dei Park Hyatt e di Louis Vuitton.
«Al Park Hyatt Milano condividiamo la passione di John Nollet per il lusso discreto e personalizzato. Questo giro del mondo è stato pianificato con attenzione e basato sui valori che appartengono all’arte del viaggiare, cardini della filosofia di Park Hyatt e di Louis Vuitton» dice Claudio Ceccherelli, general manager di Park Hyatt Milano, dove le consulenze di John Nollet saranno disponibili dal 19 al 24 febbraio 2009. Per informazioni: Park Hyatt Milano - tel. 02 88211234.