Sport

Accordo con la Roma: Borriello va alla Juve, prestito per 1 milione

Oggi l'accordo a Milano: Borriello arriva a Torino in prestito per circa un milione di euro, con diritto di riscatto fissato intorno ai 7,5 milioni di euro

Accordo con la Roma: Borriello va alla Juve, prestito per 1 milione

Adesso è ufficiale: dopo una stagione e mezza di alti bassi Marco Borriello è passato alla Juventus. L'accordo è stato raggiunto proprio oggi a Milano dove l'amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, e l'omologo della Roma Claudio Fenucci, si sono incontrati insieme al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e al procuratore del calciatore, Tiberio Cavalleri. L'incontro ha sortito gli effetti attesi e previsti ormai da alcuni giorni. Borriello arriva a Torino in prestito per circa un milione di euro, con diritto di riscatto fissato intorno ai 7,5 milioni di euro.

Per strappar il campione al Milan il club giallorosso aveva sborsato la scorsa estate 10 milioni. Tuttavia, dopo un buon avvio di campionato, il rendimento del centravanti è andato calando. Con l'arrivo di Luis Enrique l'ex milanista è finito ai margini della squadra titolare per fare spazio a Osvaldo. Adesso che ha chiuso l'avventura alla Roma con undici reti in 41 presenze, Borriello proverà a rilanciarsi con la maglia bianconera.

Proprio alla Juventus il centravanti aveva detto di "no" al momento di lasciare il Milan.

Commenti