Scienze e Tecnologia

Acer NeoTouch lo smartphone per Wind

Arriva lo smartphone Acer neoTouch, al prezzo di 399 euro. Bello e prezioso come un diamante nero ma allo stesso tempo potente e performante, è il prodotto ideale per coloro che vogliono coniugare forma e sostanza.
Dotato di un ampio schermo touch da 3.8 pollici ad alta risoluzione, connettività 3G+ (HSPA), WiFi e Bluetooth; il processore è il potente Qualcomm 1GHz Snapdragon per garantire un accesso veloce a Internet, elevata capacità multimediale e una grafica di qualità per giochi e applicazioni.
Appassionati di Social Network come Blogger, Flickr, YouTube e Facebook Acer neoTouch è lo smartphone ideale per essere sempre aggiornato e in contatto con gli amici. La fotocamera da 5MP con autofocus e LED flash consente di scattare foto e girare video di altissima qualità e di caricarli istantaneamente sui social network preferiti o di spedirli via mail. Ma non è tutto, questo dispositivo monta anche l'A-GPS, ossia l'advanced GPS che localizza la propria posizione in pochi secondi ed elenca i luoghi di interesse nelle immediate vicinanze.

Per l'Acer neoTouch venduto da Wind è disponibile la Promo Internet Telefonino che permette, ai clienti con sim ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell'attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell'opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450MB per navigare in internet dal telefonino.

Commenti