Scienze e Tecnologia

Acer, notebook, ebook e cornice digitale in un solo pc

Sottile, leggero con una durata della batteria superiore alle otto ore e tutta la semplicità dell'interazione multitouch: Acer Aspire 1825PT è un notebook, ma anche una cornice digitale e un ebook reader. Praticamente un device completo che consente di visualizzare e modificare in modo semplice e versatile qualsiasi contenuto ovunque ci si trovi.
L'esperienza tattile con Aspire 1825PT inizia con Acer TouchPortal, da cui potete accedere ad applicazioni e divertenti gadget. In questo portale potete visualizzare foto o riprodurre musica e video semplicemente trascinandoli sulla bacheca virtuale. Inoltre potete stampare una foto trascinandola sull'icona della stampante o toccare l'icona CD/DVD ROM per riprodurre i dischi audio o video.
TouchPortal, inoltre, fornisce accesso alla navigazione nel Web, consente di esplorare luoghi con Microsoft Surface Globe e di scrivere note con le vostre dita.
La modalità tablet consente poi di sfruttare appieno il vantaggio delle funzionalità multi-touch. In questo modo la condivisione e l'esplorazione di informazioni risultano più semplici che mai, poiché vi è possibile scorrere i documenti e sfogliare pagine Web o album fotografici con le vostre dita.
Lo schermo può essere ruotato per agevolare presentazioni e discussioni in gruppo ma anche per offrire una visualizzazione più comoda quando viene riprodotto un video o una presentazione.
Piccolo ma potente, Aspire 1825PT offre oltre 8 ore di durata della batteria per mobilità totale e la più recente tecnologia wireless.

La connessione di rete WiFi integrata con tecnologia Acer SignalUp consente una ricezione wireless potente per un accesso agevole alle reti wireless disponibili, mentre la connettività opzionale Bluetooth e 3G garantisce ancora maggiore libertà.

Commenti