Adesso il polso diventa più touch e molto solare

SWATCH È la grande novità dell'autunno e rappresenta quasi una rivoluzione per la Maison. Il modello Touch 2011, infatti, è dotato di diverse indicazioni digitali che si attivano toccando lo schermo. In particolare, le funzioni sono: ora, secondo fuso orario, cronografo, data, allarme, timer e beep. Inoltre c’è una funzione per illuminare il quadrante per la lettura notturna. Molto grandi e stilizzati (forse fin troppo) i numeri arabi, cassa in plastica, cinturino in silicone e movimento al quarzo. Disponibile in 5 colori, sarà in vendita da questa settimanaal prezzo indicativo di 110 euro.
SEIKO. Non solo la luce del Sole, ma anche quella artificiale basta a caricare i modelli della nuova collezione Solar, che in questo modo non hanno più bisogno di pile per funzionare. È sufficiente l'esposizione alla luce di qualche minuto per far funzionare gli orologi a lungo, a volte per diversi mesi. La collezione si compone di parecchi modelli: da quelli, diciamo, da città, agli orologi subacquei fino ai cronografi specializzati.

Quello illustrato è il cronografo di punta, il Pilot, con cassa (43 mm) e bracciale in acciaio, sveglia e ghiera mobile con regolo calcolatore per medie, distanze e consumi: 348 euro.

Commenti