Adidas cup Il Giornale sfata il tabù Studio Izzi

Nulla cambia al vertice dopo la 14esima giornata dell’Adidas Cup. S’impone facilmente la capolista Infront su The First Outsourcing, mentre danno spettacolo i campioni in carica di Piustyle che con una tripletta di Cauet e un poker di gol di Moroni battono Epicas, alla quale non bastano le 3 reti di Pasquale Luiso. Accesa e polemica (sempre gli arbitri sotto accusa) partita tra Emporio Armani e Ristorante Donati: per i neri di Armani a segno Sacchetti (2), Accardi, Dell’Orco, Limetti, Mondoni, mentre ai rossoneri di Sergio Donati non bastano la tripletta di Sergio Zanetti e i gol di Gianni e Spigolon. Continua la marcia vincente Hotel Philosophy (poker di reti del solito straripante Pavone) e torna alla vittoria l’AdiPure di Franco Baresi con i bomber Lemarchand (6 gol) e Krawinkel (3) in grande evidenza.
La novità arriva però dal Giornale che sfata il tabù Studio Izzi (nessuna vittoria in tre anni, nemmeno nelle amichevoli), lo batte e continua la marcia verso la vetta. Senza gli infortunati Pizzi e Lupone, i gialli di via Negri sono andati in gol con Billy Berlusconi (sotto gli occhi del padre Paolo), Galia, Occhipinti, Grosselli, De Tomasi e positiva è apparsa anche la prestazione del paratutto Vicentini, e di Monza, Rossi, Azzimonti e Gentile.
Risultati14esima giornata: Fondiaria Sai-AdiPure 3-12, Piustyle-Epicas 7-4, Studio Legale Izzi-Il Giornale 1-5, The First Outsourcing-Infront 1-6, Emporio Armani-Ristorante Donati 6-5, Hotel Philosophy-Studio Tributario Internazionale 9-6.
Classifica: Infront punti 35, Piustyle 33, Emporio Armani 28, Hotel Philosophy 27, Il Giornale 25, Ristorante Donati 21, Studio Legale Izzi 19, Fondiaria Sai 14, Epicas 13, The First Outsourcing 11, AdiPure 10, Studio Tributario Internazionale 4.