Politica

Aeroporto Ampugnano: indagato pure Mussari E' il presidente dell'Abi

Il presidente dell'Abi e del Monte dei Paschi di Siena è indagato per concorso morale in falso e turbativa d'asta nell'inchiesta sulla privatizzazione dello scalo senese. La difesa: "Fiducia nei giudici, estraneo ai fatti"

Aeroporto Ampugnano: 
indagato pure Mussari 
E' il presidente dell'Abi

Siena - Indagato il presidente dell'Abi e numero uno del Monte dei Paschi. Giuseppe Mussari è indagato dalla procura di Siena per concorso morale in ordine ai reati di falso e turbativa d’asta, nell’ambito dell’inchiesta sulla privatizzazione dell’aeroporto di Ampugnano, a Sovicille (Siena). Lo ha reso noto lo stesso Mussari.

La difesa "Ho ricevuto un'informazione di garanzia dalla procura della Repubblica del tribunale di Siena, con cui vengo informato di essere sottoposto a indagini per concorso morale in ordine ai reati di falso e turbativa d’asta, relativamente alla procedura di privatizzazione dell’aeroporto di Siena.

Mi ritengo assolutamente estraneo alle ipotesi di reato ipotizzate dalla procura di Siena, esprimo la mia più ferma fiducia nei confronti della magistratura senese" commenta Mussari.

Commenti