Affrontare la vita con serenità

Unica nel suo genere. Innovativa, conveniente e personalizzabile. Realizzata per tutelare l'assicurato, e anche la sua famiglia, dai gravi imprevisti che possono verificarsi nel corso della vita, mettendone a repentaglio la stabilità e tranquillità economica.
Solida garanzia
Life Serenity è la nuova linea di protezione di Banca Mediolanum creata appositamente per offrire una solida tutela dai gravi eventi accidentali che possono colpire il sottoscrittore, come malattie gravi, infortuni, grandi interventi chirurgici, morte, tutti quei fattori che possono quindi impedire all'assicurato anche il normale svolgimento delle proprie attività lavorative e di reddito, per sé e per chi ne dipende economicamente, come i propri cari.
"Tutelare la serenità della vita di tutti i giorni dai gravi eventi imprevisti è fondamentale, specie se si tratta del proprio futuro e di quello delle persone care", osserva Edoardo Fontana Rava, responsabile Marketing Prodotto di Banca Mediolanum. "Per questo - prosegue - abbiamo predisposto una nuova linea del ramo protezione che soddisfa una reale e primaria esigenza del cliente, alla quale mancava finora una risposta adeguata".
Unica sul mercato
Non esiste infatti un'altra formula di protezione di questo genere sul mercato, perché Life Serenity è una soluzione pensata in maniera specifica per offrire una garanzia economica in caso di grave invalidità o morte, in seguito a malattia o infortunio, con premi assolutamente concorrenziali rispetto ad altre formule presenti sul mercato, e che consente di scegliere massimali elevati e adeguati al tipo di rischio. "Questo nuovo tipo di protezione - sottolinea Fontana Rava - riconosce all'assicurato un capitale prefissato secondo contratto: non è quindi né un rimborso, né una diaria, né una copertura dei costi sostenuti, ma una garanzia economica ben precisa e prestabilita, con grande trasparenza. La possibilità di tutelarsi in caso di gravi imprevisti per la propria salute con capitali importanti, spesso non offerti dal mercato, a tariffe molto convenienti e concorrenziali, sono tutti elementi che ne fanno quindi una linea di protezione del tutto unica, innovativa e vantaggiosa".
Diverse soluzioni
Per proteggere la tranquillità economica del sottoscrittore e della propria famiglia, attraverso una gamma completa e personalizzabile di coperture, la linea Life Serenity si articola in tre diverse soluzioni, flessibili e modulari, in base alle esigenze personali: Life Serenity Vita, Life Serenity Infortuni e Life Serenity Global, che rappresenta la copertura più completa.
Per conoscere nel dettaglio garanzie, opportunità e vantaggi della nuova linea di protezione Life Serenity, Banca Mediolanum mette a disposizione varie possibilità: consultando direttamente uno dei Family Banker dell'istituto, chiamando il Banking Center al numero Verde 800.107.107, visitando il sito www.bancamediolanum.it, o anche inviando una e-mail, e in questo caso l'indirizzo di posta elettronica, per chi non è già cliente, è info@bancamediolanum.it.