Afterhours a Monluè Verdena al Magnolia

Oggi. Tutto esaurito da diverse settimane per la presentazione di Era Vulgaris, il nuovo disco dei Queens Of the Stone Age che si presentano all'Alcatraz.
Domani. Tra metal classico e ricerca attraverso il trash e lo stoner rock al Live Club di Trezzo in arrivo ci sono Mastodon e Machine Head, due pesi massimi del rock attuale. Per chi ama il rock inglese consigliati i The Rakes al Rainbow.
Mercoledì. Il Sing Sing Festival è organizzato nel carcere di Bollate e vede tra gli ospiti: Casino Royale, Africa Unite ed Almamegretta. Al Live Club di Trezzo reggae con Sizzla, mentre il rock psichedelico dei Blonde Redhead è ospite al Rolling Stone.
Giovedì. Questa sera e domani le luci di San Siro sono solo per Vasco Rossi. Alla Cascina Monluè sono di scena gli Afterhours.
Venerdì. Concerto gratuito nell'area concerti dell'Idroscalo con i Modena City Ramblers, mentre al Rolling Stone si balla con un maestro della techno come Carl Cox. Alla Cascina Monluè il punk rock divertente dei Punkreas.
Sabato. Il talento rock dei Verdena protagonista al Magnolia estivo, mentre a Buccinasco serata con diversi ospiti dance tra cui spiccano il dj francese Mr. Oizo e i rappers romani Colle Der Fomento.
Domenica. Atmosfere romantiche per Antony & The Johnson al Teatro Dal Verme.