Agguato di camorra: due morti a Casoria

Uccise due persone: Rocco Perfetto era un sorvegliato speciale di 49 anni, mentre Salvatore Del Prete aveva 21 anni. I due erano insieme quando sono stati assaliti dai killer

Napoli - Un agguato si è consumato a Casoria, grosso comune del napoletano. Nella sparatoria è rimasto a terra Rocco Perfetto, 49 anni, sorvegliato speciale. Salvatore Del Prete, 21 anni, incensurato, è stato trasportato in fin di vita presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, ma è morto durante il tragitto. Indagini in corso per risalire al movente dell’agguato e all’identità degli assassini.

La dinamica dell'agguato Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’omicidio si è consumato nei pressi del supermercato del gruppo Lauro sulla Circumvallazione esterna di Casoria all’incrocio con via Brodolini. A sparare, con molta probabilità, almeno due killer che sono entrati nel parcheggio del supermercato colpendo prima Del Prete, che era a bordo di una Ford Fiesta, e poi hanno raggiunto Perfetto che è morto nel trasferimento in ospedale.