Le ali di Milano

Air France e Klm, il 26 marzo decollano i voli da Malpensa e arriva il Boeing Dreamliner

Air France opererà cinque frequenze per Parigi-Charles de Gaulle e Klm quattro frequenze per Amsterdam Schiphol. Promozione per Parigi e 14 destinazioni intercontinentali. Limousine gratuita per i clienti delle classi Business e La Première

Air France e Klm, il 26 marzo decollano i voli da Malpensa e arriva il Boeing Dreamliner

Inaugurazione, il 26 marzo, dei nuovi voli di Air France e Klm per Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam Schiphol dall’aeroporto di Milano Malpensa che si aggiungono a quelli operati da Milano Linate. Un ritorno importante per lo scalo gestito da Sea, quello del gruppo franco-olandese.

Air France opererà cinque frequenze tra Milano Malpensa e Parigi-Charles de Gaulle e Klm quattro frequenze tra Milano Malpensa e Amsterdam Schiphol mentre da Milano Linate Air France continuerà ad operare due voli al giorno per Parigi-Charles de Gaulle e Klm continuerà ad operare un volo al giorno per Amsterdam Schiphol.

Per questa occasione, martedì 28 marzo, alle 9.05 atterrerà a Milano Malpensa il modernissimo Boeing 787-900 Dreamliner equipaggiato con le nuove cabine di Air France e dotato di connessione wi-fi a bordo, entrato a far parte della flotta di Air France lo scorso mese di gennaio. Cerimonia inaugurale alla presenza di Barry ter Voert, svp Europe del Gruppo Air France–Klm e dei vertici di Sea.

Occasione per il lancio dal primo marzo di una speciale promozione da Milano per Parigi a 79 euro e per quattordici destinazioni intercontinentali a tariffe comprese tra 358 euro e 439 euro.
In promozione Dubai da 358 euro, New York da 434 euro, San Paolo e Rio de Janeiro da 439 euro, Pechino da 439 euro, Delhi da 397 euro, Bangalore da 425 euro, Mumbai da 428 euro, Bangkok da 439 euro, Johannesburg, Nairobi, Dakar, Teheran e Lagos da 439 euro.

Air France e Klm offriranno un servizio gratuito di limousine da e per l’aeroporto di Milano Malpensa ai passeggeri di classe Business e La Première con prosecuzione su voli lungo raggio operati dalle due compagnie. Il servizio sarà attivo dal 26 marzo al 31 dicembre e dovrà essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo tramite i call center oppure i siti web di Air France e Klm.

Tutte le informazioni su: www.airfrance.it e www.

klm.it

Commenti