Aironblue, yacht per vacanze esclusive

Si potrebbe parlare di lusso anche se questo concetto, applicato alle imbarcazioni della flotta Aironblue, appare quasi limitativo. Perché nella sua continua ricerca di innovazione e di un alto livello di competitività, Aironblue consente all’amante del turismo nautico di scoprire una dimensione tanto insolita quanto piacevole ed esclusiva. Il tutto, dominato dalla perfezione delle misure, sotto l’egida dello stile, dell’eleganza, dell’eccellenza e dell’affidabilità, dove ogni dettaglio non è casuale ma ingrediente fondamentale per la realizzazione di un sogno. La flotta, presente nelle marine più prestigiose del Mediterraneo, in procinto di espandersi per andare a ormeggiare anche a Dubai e a Miami, è a disposizione per accontentare le esigenze di una clientela raffinata.
Si può scegliere un itinerario enogastronomico lungo le coste dell’affascinante Sicilia, oppure un viaggio tra il profumo dell’antichità; o ancora, il tour delle Eolie alla scoperta di realtà nuove e di dimensioni non alla portata di tutti. Non mancano tour standard, come quello lungo la costa Sud-orientale della Sardegna, ma anche percorsi alla ricerca dei migliori centri benessere del Mediterraneo o dei più suggestivi campi da golf, proposte che caratterizzano l’offerta della flotta Aironblue, sempre con la bussola orientata verso zone esclusive e raffinate.
A seconda delle richieste del cliente, il team di Aironblue predisporrà una delle 27 imbarcazioni della compagnia, targate Aicon, tra i 56 e gli 85 piedi, per accompagnare il passeggero sulla rotta suggerita. Tra i valori aggiunti della flotta vi è, senza dubbio, il servizio preciso dello yacht management, a disposizione per la risoluzione di piccoli imprevisti. Come ulteriore garanzia, per far fronte alla espansione del mercato e alle richieste sempre più esigenti di consumers dal profilo altamente qualificato, è sorta, a Palermo, l’Aironblue Academy, nuova realtà formativa dello yachting nel settore del turismo nautico di lusso, che ha come fine quello di preparare degli autentici professionisti del mare. Oltre all’anima leisure, anche quella corporate della flotta brilla per la sua eccezionale vitalità; l’armonia delle imbarcazioni è a disposizione, infatti, anche della aziende come location esclusiva per organizzare eventi, incentive, consigli di amministrazione, team building. Interessante è la partnership esclusiva stretta da Aironblue con Jetup, una delle principali compagnie nazionali di jet privati; l’accordo tra i due brand offrirà la possibilità per gruppi di turisti, coppie e famiglie più esigenti, di sottoscrivere pacchetti con incluso il trasferimento da città quali Roma, Milano, Treviso, ma anche da Parigi, da Londra e dalla Spagna verso i porti di imbarco dove saranno attesi e accolti da un servizio contrassegnato da eccellenza ed esclusività.