Scienze e Tecnologia

Alcatel, a Natale cellulari per tutti i gusti

Cellulari e regali di natale. Alcatel propone una linea completa di prodotti per soddisfare qualunque esigenza.
Dedicato alle donne. Ecco l' OT 808 e Miss Sixty MSX10. Disponibile nella versione glossy pink e dark chrome, il nuovo OT 808 è ideale per le ragazze appassionate di tecnologia che vogliono rimanere sempre in contatto con i propri amici grazie alla casella di posta, ai siti di social networking e alle funzionalità di instant messaging. Semplice da usare, questo cellulare può essere tenuto comodamente nel palmo di una mano, una volta chiuso e messo in borsa può essere scambiato per uno specchietto. Miss Sixty MSX10, originale, giovane e ironico. Dettagli glamour, linee curve e tonalità decise come nero, bianco e rosa si uniscono a funzionalità innovative e multimediali. Lo schermo touch può scorrere lateralmente e rivelare una tastiera Qwerty per scrivere comodamente SMS, e-mail e instant messaging. Il nuovo Miss Sixty MSX10 è distribuito insieme a un'originale pouch porta telefono in pelle, coordinata alla nuance del modello scelto. Entrambi questi cellulari costano 89,90 euro.
Per gli uomini. Se cercate un cellulare che unisca tastiera Qwerty e funzionalità touch l'OT 806 è la soluzione ideale. Disponibile nella versione nera, bronzo e grigia con inserti metalizzati, il nuovo OT 806 permette di accedere velocemente alla propria casella e-mail, instant messaging e siti di social networking grazie alla connettività Wi-fi. Inoltre, lo schermo e il menu sono personalizzabili in base alle proprie preferenze, aggiungendo i widget e collegamenti che possono essere selezionati con il semplice sfioramento del display. OT 806 è disponibile a 99,00 euro.
Per essere sempre collegato a Internet e aggiornato sulle ultime notizie, Alcatel propone il nuovo barphone Qwerty OT 802. Leggero e semplice da usare, l'OT 802 è un compagno inseparabile per inviare SMS e MMS, accedere a e-mail, siti di social networking e instant messaging con un solo click. Disponibile nella versione nera o bianca con inserti glossy viola o argento, l'OT 802 si distingue per l'Optical Navigation Key, il tasto centrale che permette di navigare comodamente all'interno del menu. Il nuovo OT 802 costa 74,90 euro.
Per i più giovani. Se cercate un cellulare con funzionalità multimediali e un prezzo contenuto, l'OT 255 risponde perfettamente a queste esigenze. Grazie alla tastiera Qwerty completa, la scrittura di SMS, e-mail, instant messaging è due volte più veloce. Compatto e moderno, questo nuovo barphone è venduto in tre diversi colori: cherry red, turquoise e titanium grey. Inoltre, è disponibile anche la versione «Dual Sim» per utilizzare contemporaneamente due diversi numeri telefonici. L'OT 255 è disponibile a 29,90 euro e a 49,90 euro IVA inclusa nella versione Dual SIM.
L' OT 606 è invece il primo cellulare con doppia tastiera. Disponibile nei colori glossy black, dazzle pink e mat silver, questo modello slider integra sia un keypad tradizionale per inviare rapidamente messaggi che una tastiera Qwerty per rendere la scrittura di testi lunghi, come ad esempio e-mail, ancora più semplice. Aprendo lateralmente il telefono, infatti, lo schermo si adatta automaticamente in modalità panoramica per chattare con i propri amici e digitare comodamente indirizzi Internet. Quando invece il cellulare è chiuso è possibile inviare SMS e MMS, accedere ai media tool per visualizzare foto o video ed ascoltare la propria musica preferita.

L'Alcatel OT 606 costa 59,90 euro.

Commenti