Cronache

Alghero, va in discoteca e lascia la bimba in auto Denunciata dai carabinieri una donna di 35 anni 

E' andata in discoteca con un amico e ha lasciato la figlia di due anni in macchina. La donna, di 35 anni, si è giustificata dicendo che la figlia dormiva e che era entrata da poco nel locale. La bambina è comunque in buone condizioni

Alghero, va in discoteca e lascia la bimba in auto 
Denunciata dai carabinieri una donna di 35 anni 

Alghero - Va in discoteca e lascia la figlia di due anni in auto. È successo stanotte ad Alghero, dove una donna di 35 anni, originaria di Carbonia, ma residente in provincia di Forlì-Cesena, è stata denunciata dai carabinieri per il reato di abbandono di minori. I militari, effettuando un controllo nel parcheggio di un locale notturno, hanno notato nell’abitacolo di un’auto una bimba che piangeva e si agitava per richiamare la loro attenzione.

Senza pensarci un attimo, i carabinieri hanno sfondato il vetro e chiamato il 118 per soccorrere la bimba, di 2 anni e mezzo, che, seppur infreddolita e molto spaventata, è in buone condizioni di salute. Il medico del 118 ha ritenuto comunque di portarla all’ospedale per accertamenti. La mamma è stata rintracciata poco più tardi all’interno del locale da ballo.

Ha riferito che vi era entrata da poco e aveva lasciato la figlia che dormiva, coprendola con una giacca.

Commenti