Vueling, in volo da Malpensa alle spiagge della Costa Blanca

Operativo il nuovo collegamento per Alicante: collegamenti estivi ogni lunedì e venerdì. Sette le destinazioni della compagnia spagnola dall'aeroporto gestito da Sea

Operativo il volo della compagnia aerea spagnola Vueling da Milano Malpensa ad Alicante che prevede due frequenze settimanali per tutta la stagione estiva 2016. Il volo decolla da Malpensa il lunedì e il venerdì alle 15.30 e 17.40 e da Alicante per il ritorno alle 12.55 e 14.50

Questa rotta si aggiunge alle altre sei destinazioni offerte dal vettore dall’aeroporto gestito da Sea che collegano Amsterdam, Gran Canaria, operate entrambe per la prima volta quest’anno, Barcellona, Bilbao, Ibiza e Parigi (ORY). Sette collegamenti con 631.236 posti totali a disposizione dei passeggeri in partenza da Milano, con un incremento del 61% rispetto alla stagione estiva.

Con questa nuova rotta, i passeggeri in partenza da Milano possono raggiungere le spiagge del sud della Spagna nel cuore della Costa Blanca e visitare la città di Alicante che, con il suo patrimonio storico, culturale, enogastronomico è una delle mete di richiamo delle vacane al sole della Spagna.

Vueling ha iniziato a volare dall’aeroporto di Milano Malpensa nel dicembre 2004 con il collegamento su Barcellona operativo tutto l’anno e che, con il servizio in connessione Vueling-to-Vueling allo scalo El Prat, permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo a destinazione: 140 le destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.