Alimenti altamente digeribili nonché completi e bilanciati

Alimenti altamente digeribili nonché completi e bilanciati

Dall'esperienza di Royal Canin nello sviluppo di alimenti secchi, nasce la nuova gamma d'alimenti umidi Canine Health Nutrition, per offrire al proprio cane tutte le possibili alternative - solo umido, solo secco, secco e umido - garantendo sempre la stessa precisione nutrizionale e rispettandone le preferenze.
La nuova gamma è stata ideata da Royal Canin per cani fino a 10 chilogrammi e include cinque soluzioni per le diverse fasi di vita (svezzamento, cuccioli e cani maturi) o per rispondere a esigenze specifiche come la tendenza a ingrassare o per favorire la salute della pelle.
Questi alimenti, oltre a essere altamente digeribili e appetibili, sono completi e bilanciati: una soluzione nutrizionale che prevede il miglior assortimento di proteine, acidi grassi, fibre e vitamine nelle giuste proporzioni, in base ai diversi fabbisogni nutrizionali. Per questo i nuovi alimenti possono essere usati da soli o in aggiunta a un alimento secco Royal Canin.
Precisione per Royal Canin significa anche stabilità nutrizionale. Infatti, grazie a una rigorosa selezione delle materie prime, ogni pasto garantisce la medesima capacità nutrizionale. Rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, le texture di questa gamma, omogenizzato per lo svezzamento e morbido paté, permettono un ottimo mix con le crocchette amalgamandosi in un unico pasto.


I nuovi alimenti umidi Canine Health Nutrition sono disponibili in comode lattine da 195 grammi.

Commenti