Sport

«All’Inter il primo trofeo di stagione»

Secondo la Snai, la formazione di Mourinho (1,90) favorita per la conquista della Supercoppa

Abbiamo tutti il fuso orario un po’ sballato, tra notti insonni ed albe nelle quali si controllano i risultati in arrivo da Pechino per verificare l'esito delle nostre scommesse. Il consiglio è quello di leggere bene i resoconti degli inviati in Cina e poi passare in un Punto Snai per fare la puntata giusta. Oggi nel torneo di calcio a 5 cerchi scendono in campo i protagonisti della finale anticipata, Argentina-Brasile. Pronostico molto difficile con i quotisti Snai che danno una leggera preferenza ai bianco-celesti guidati da Messi. 2.35 la quota della loro vittoria, 3,20 il pareggio nei tempi regolamentari e 2,80 il successo di Ronaldinho, Pato e company. A nostro avviso il pareggio nei novanta minuti potrebbe essere l'idea giusta.
Nell'altra semifinale si scontrano la Nigeria, campione in carica ed il Belgio, giustiziere delle speranze azzurre. Anche qui grande equilibrio, con gli africani offerti a 2,30 il pareggio a 3,20 mentre il successo belga è quotato a 2,90 e tutto sommato potrebbe essere una buona base per quanto si è visto nei quarti di finale. Domani amichevoli di lusso tra cui spicca il rientro in campo dell'Inghilterra di Capello che affronta la Repubblica Ceca da favorita e con la Germania davanti al test Belgio. La Francia andrà in Svezia per un match molto equilibrato.
Ci sono già le quote della sfida infinita tra Inter e Roma valido per la supercoppa italiana e che sta diventando un appuntamento fisso di fine estate. Favorita sotto la pari è la squadra di Mourinho, pareggio a 3,20 e vittoria esterna dei giallorossi offerta a 4, una quota che visti i precedenti si può anche tentare di puntare.

L'Inter è infatti ancora in rodaggio, mentre la Roma è la stessa squadra dello scorso anno, allenatore compreso.

Commenti