All'autodromo di Monza Racing Weekend con tutti i titoli italiani in palio

Nel circuito del Parco si tengono le prove conclusive dei campionati italiani Gran Turismo, Turismo Endurance, Formula 3 e Formula ACI-CSAI Abarth. In programma anche le ultime corse della stagione di Porsche Carrera Cup Italia, Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa e Trofeo Abarth 500 Selenia Italia

Intenso fine settimana di prove e di gare all'Autodromo di Monza dove, da venerdì a domenica, sono in programma gli ultimi appuntamenti della stagione 2010 dei Campionati Italiani riservati a Gran Turismo, Turismo Endurance, Formula 3 e Formula ACI-CSAI Abarth.
Oltre ai protagonisti dei Campionati Italiani, la pista stradale monzese ospiterà i piloti e le macchine della Porsche Carrera Cup Italia, del Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa e del Trofeo Abarth 500 Selenia Italia, che saranno impegnati nelle gare conclusive dei rispettivi campionati.
Il programma del fine settimana prevede, venerdì 22 ottobre dalle ore 9 alle ore 17.40, lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche e delle prove libere mentre nella giornata di sabato, dalle ore 8.30, sono previste le prove di qualificazione alle gare che avranno inizio nel pomeriggio dalle ore 14.45.
Domenica 24 ottobre, dalle ore 8.30, prenderanno il via le gare che si concluderanno alle ore 18.
Prezzo dei biglietti di ingresso all'Autodromo, validi per tutte le tribune: venerdì, 5 euro; sabato, 10, ridotto 8; domenica, 14 euro, ridotto 10. Bambini gratis fino a 11 anni compiuti; biglietto ridotto fino a 17 anni compiuti.