Almeno portasse i petrodollari

Caro Massimiliano, abbiamo finito l'anno abbastanza male e mi pare che le prime avvisaglie non siano delle migliori... se il primo acquisto è Gheddafi!
D'accordo, i giornali ci marciano, le voci spesso si rincorrono senza approdare a fatti concreti, ma non si possono sempre creare false aspettative nei tifosi, il vero patrimonio della società e non sempre sufficientemente considerati, salvo poi fare la conta a fine campagna abbonamenti e constatarne il calo...
Per due anni sono circolati i nomi di Bresciano, Simplicio, Semioli, Marchionni, ecc... ed invece abbiamo perso: Antonioli, Pisano, Castellini, Tonetto... mah speriamo bene, certo che Gheddafi se portasse un po’ di petroldollari non sarebbe male... come socio!
Hai qualche notizia su Bellucci? A Giugno si libera: è nato qui come giocatore e Lui verrebbe molto volentieri, chissà se pagando un prezzo di «saldo» per il cartellino il Bologna sarebbe disposto a lasciarlo subito? Il fatto che non se ne parli potrebbe essere un buon segno?
È uno che torna anche molto in «copertura», ha corsa, piedi buoni, un ottimo tiro... con Quagliarella a destra e Bellucci a sinistra più Bombazzoli al centro... dai lasciami sognare ogni tanto! Dimenticavo, è indispensabile un buon centrale... con una linea difensiva più forte migliorerebbe anche Castellazzi!
Ciao