Politica

Amanda compie 24 anni E festeggia il compleanno con un cappuccino

Quello di oggi per Amanda è stato il quarto compleanno in carcere a Perugia. La giovane di Seattle ha bevuto un cappuccino con l'avvocato, che ha dichiarato: "Il più bel regalo per lei è parlare il sabato con il padre"

Amanda compie 24 anni 
E festeggia il compleanno 
con un cappuccino

Quello di oggi per Amanda è stato il quarto compleanno in carcere a Perugia. La giovane di Seattle, che ha compiuto 24 anni, ha passato la giornata normalmente, come tante altre. Ha fatto attività di gruppo con le altre detenute, e ha ricevuto la visita del suo legale perugino Luciano Ghirga. "Insieme abbiamo bevuto un cappuccino- ha raccontato l’avvocato - e io le ho augurato di trascorrere il prossimo compleanno da persona libera. Ma il vero regalo per lei è parlare il sabato con il padre Kurt".

Ieri invece Amanda ha ricevuto la visita della madre Edda Mellas, del patrigno e dell’amica del cuore Madison Paxton. Amanda Marie Knox è stata condannata in primo grado a 26 anni di reclusione per l’omicidio di Meredith Kercher. Insieme a lei è stato condannato anche Raffaele Sollecito a 25 anni. I due ex fidanzati torneranno in aula per il processo d’appello il 25 luglio prossimo, quando si discuterà dei risultati della perizia genetica che sembra andare a favore delle difese.

Amanda Knox ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno bevendo un cappuccino insieme con il suo avvocato nel carcere di Perugia. La giovane, condannata in primo grado per l’omicidio di Meredith Kercher, ha detto al suo difensore che il vero regalo è la telefonata che ogni sabato riceve dal padre. Amanda era contenta, ha riferito l’avvocato, perché ieri le avevano fatto visita la madre, il patrigno e la sua amica del cuore.

Che cosa le ho augurato? che il prossimo compleanno sia a casa.

Commenti