Amministrative: tutto da vedere

Carissimi, in questi ultimi giorni molti commentatori, amici e compagni si sono sprecati - anche sui giornali - in fantasiosi e presunti risultati elettorali.
Risultati anche in rapporto al gradimento locale dei candidati a Sindaco e/o Provincia cioè anche prima delle elezioni primarie ...! Ed in presenza di un vuoto assoluto di programmi per lo sviluppo delle amministrazioni: queste sono delle vera sciocchezza ed ubriacature.
Ubriacatura, tra l'altro, in presenza del disastro elettorale registrato dall'Unione di Centro Sinistra in Molise (- 7% rispetto alle elezioni politiche, compreso il tracollo di R.C.).
In contemporanea a questo mio scritto, sulla 7 hanno discusso (in presenza di rappresentanti del Centro Sinistra compreso l'On. Giulietto Chiesa) e presentato molti dati di un sondaggio nazionale: risultato quasi - 8% dei voti al C.S. - per non parlare di elettori di sinistra che non andranno a votare poichè «disincantati» da Prodi e dall'Unione.
Se si andasse a votare domani ci troveremmo di fronte a risultati catastrofici.
Purtroppo tra pochi mesi si andrà a votare per il rinnovo di ben N° 800 Comuni e decine di Provincie: ne vedremo delle belle se non radddrizziamo la barca...!
Altro che sondaggi più o meno pilotati.