Amministrative: un voto contro la sinistra Ecco dieci buoni motivi per votare Moratti

Si vota oggi e domani. La partita di Milano si conferma ancora una volta fondamentale. <strong><a href="/interni/la_doppia_sfida_lettieri_strappare_napoli_pd_e_liberarla_monnezza/15-05-2011/articolo-id=523206-page=0-comments=1" target="_blank">La doppia sfida di Lettieri</a></strong>: strappare Napoli al Pd e liberarla dalla Monnezza. <strong><a href="/interni/coppola_giovane_che_va_corsa_un_ulisse_contro_polifemo_fu_pci/15-05-2011/articolo-id=523205-page=0-comments=1" target="_blank">A Torino il giovane Coppola</a></strong> contro il Polifemo del fu Pci. <strong><a href="/interni/bernardini_leghista_volto_umano_che_vuole_scalare_torri_e_carroccio/15-05-2011/articolo-id=523207-page=0-comments=1" target="_blank">A Bologna corre Bernardini</a></strong>, il leghista dal volto umano 

Non li ascoltate. Non vi curate di loro, guardate e passate verso il seggio elettorale. Vi hanno raccontato che Milano è diventata più pericolosa di Rio de Janeiro, più corrotta di un’ex repubblica sovietica, più inquinata di Pechino. Non credete ai gufi della sinistra, ai profeti millenaristi che sputano nel piatto dove - loro sì - hanno mangiato per anni: Milano non è l’inferno, tutt’altro, e il centrodestra che l’ha amministrata per anni non è Caronte.
Alcune tra le firme più prestigiose di questo «Giornale» ci aiutano, alla fine di una campagna elettorale urlata e confusa come tutte le campagne elettorali, a leggere la realtà per quello che è. Confrontate le tariffe di acqua e trasporti (le più basse d’Italia) e i bonus per mamme e bebè; contate i visitatori di mostre e musei; leggete i programmi fiscali che prevedono una «tax free area» per le imprese. Cifre, fatti concreti che hanno fatto di Milano un punto di riferimento nazionale verso l’Europa e il futuro, con la città metropolitana e l’Expo. Se non bastasse, considerate l’alternativa: un mondo di «sinceri democratici» disposti a svendere l’identità milanese a islamici, rom ed estremisti.

Un test per dimostrare a tutta l'Italia che il centrodestra è l'unica soluzione di Paolo Del Debbio

Quei bonus per mamme e bebè che mettono le donne in prima fila di Annamaria Bernardini de Pace

Solo così le imposte non saliranno e le imprese saranno "tax free" di Francesco Forte

Perché l'oligarchia "radical" non è lo specchio della società di Vittorio Macioce

Un Museo del Novecento da record. E la cultura non sarà mai "cosa loro" di Luca Beatrice

Perché le panzane ambientaliste vorrebbero mandarci nel Medioevo di Franco Battaglia

L'odio estremista da anni di piombo va condannato, non spalleggiato di Lodovico Festa

Malpensa,sede Rai e opere pubbliche per fare di Milano il centro del Paese di Carlo Maria Lomartire 

Una trincea anti islam per opporsi alle moschee sognate da Pisapia di Ida Magli

La chiusura dei campi rom abusivi garanzia di attenzione alla sicurezza di Paolo Granzotto