Amoyal in Sala Verdi La Frittoli alla Scala

Oggi. Alla Scala, alle 20, il soprano Barbara Frittoli, accompagnata al pianoforte da James Vaughan, propone un recital con musiche di Beethoven, Schubert, Bellini, Verdi, Rossini, Duparc.
Domani. In Conservatorio, alle 21, il pianista András Schiff con il Quartetto Mikrokosmos, interpreta composizioni di Béla Bartók.
Mercoledì. In Conservatorio, alle 21, il violinista Pierre Amoyal e la pianista Stefania Mormone danno vita a composizioni di Prokofiev, Grieg e Franck.
Giovedì. In Auditorium, alla 20.30, l'Orchestra Verdi diretta da Ion Marin, con il violinista Kolja Blacher, propone composizioni di Kurt Weill e Gustav Mahler.
Venerdì. In Conservatorio, alle 21, la violinista Viktoria Mullova e il clavicembalista Ottavio Dantone interpretano brani di Bach. Al Teatro Carcano, alle 20.30, va in scena l'operetta La principessa Sissi su musica di Fritz Kreisler con Antonella Degasperi nel ruolo del titolo e Marco Avellino, Adriana Casartelli con la direzione musicale di Marco Fiorini e Roger Catino.
Domenica. Al Filodrammatici, alle 11, per la rassegna "I concerti della domenica", si esibiscono Marie Antonazzo (canto), Roberto Porroni (chitarra), Marcella Schiavelli e Tatiana Patella (violoncelli).