Amt lancia l’abbonamento flessibile: liberi di scegliere la data di partenza

Da questo mese saranno gli utenti Amt a scegliere la data di partenza della validità del loro abbonamento annuale, senza dover necessariamente recarsi in biglietteria i primi giorni del mese. Basterà presentarsi in una delle biglietterie in qualsiasi giorno del mese e acquistare l'abbonamento annuale, scegliendo la data di attivazione entro i quindici giorni successivi all'acquisto. In questo modo vi saranno meno attese e code agli sportelli e più libertà di scegliere il momento in cui abbonarsi.
Nel mese di settembre saranno oltre 3.500 gli abbonati annuali che rinnoveranno la loro tessera. Avere la possibilità di scegliere l'inizio di validità vuol dire poter andare in biglietteria in qualsiasi momento del mese e aiuterà ad essere serviti meglio e più rapidamente.
Amt ricorda che è possibile acquistare l'abbonamento annuale direttamente dal proprio computer collegandosi al sito www.amt.genova.it in modo comodo, veloce e in tutta sicurezza; oppure recandosi presso una delle tre biglietterie in via D'Annunzio 8r, via Avio 9r e via Bobbio 250r dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 15.45.
A questo proposito l’Amt informa che l’Info point di Principe, in piazza Acquaverde, sarà temporaneamente chiuso al pubblico. Aperto, invece, dalle 7 alle 19,30 quello di Brignole.
Per informazioni telefonare a INFO AMT al numero verde 800-085311 oppure consultare il sito Internet AMT: www.amt.genova.it.