Amy Winehouse nei guai: accusata di stalking La compagna dell'ex marito: "Questa è pazza"

Sembra che Amy Winehouse non sia proprio capace di stare lontana dai guai. Stavolta è stata accusata
di stalking dall’ex marito Blake Fielder-Civil. L’avrebbe infatti bombardato con messaggini provocanti e
telefonate molto spinte. La fidanzata di Blake: "Ha tentato di fare sesso al telefono con lui mentre era a letto accanto a
me&quot;. <a href="/video.pic1?ID=amy_winehouse_stalker" target="_blank"><strong>Guarda il video</strong></a>

Londra - Sembra che Amy Winehouse non sia proprio capace di stare lontana dai guai. La pop star dalla vita sregolata - tra alcool, droghe e disordini alimentari - stavolta è stata accusata di stalking dall’ex marito Blake Fielder-Civil. L’avrebbe infatti bombardato con centinaia di messaggini provocanti e telefonate molto spinte. A rivelarlo è stata la fidanzata di Fielder-Civil, Sarah Aspin, che infuriata ha minacciato la cantante di denuncia. "Amy ha tentato di fare sesso al telefono con lui mentre era a letto accanto a me", accusa Sarah, 31 anni, che dalla relazione con Fielder Civil ha un figlio. "Quella è pazza", ha aggiunto, "Deve stare lontana da noi, che ormai siamo una famiglia. Ne ho davvero abbastanza del suo comportamento infantile. Gli manda ancora messaggi provocanti firmandosi tua moglie Amy".

Un brutto periodo per Amy La cantante si era sposata con l’ex marito nel 2007 e aveva divorziato nel 2009. A due anni di distanza non sembra ancora essersi messa il cuore in pace. Sarah e Blake si sono invece incontrati nel 2009 in un centro di riabilitazione in cui entrambi si stavano curando dalla dipendenza dalle droghe e da allora non si sono più lasciati. Per Amy però questo è un periodo difficile. Dopo la brutta figura rimediata a Belgrado - dove sul palco non è stata in grado di esibirsi perchè drogata e ubriaca - che ha portato all'annullamento dell'intero tour e la sua uscita dalle scene a tempo indeterminato, la cantante ha più volte detto agli amici che l'unica persona in grado di salvarla è proprio il suo ex marito Blake. Peccato che lui non sia della stessa idea.