Anche un concorso per gli «under 30»

Banca Carige da sempre dedica un'attenzione particolare alle nuove generazioni, che rappresentano il futuro e sulle quali è quindi importante investire.
Per questo ha creato «Carige Stile Giovani», un insieme di soluzioni bancarie, finanziarie e assicurative, studiate specificamente per gli under 30, per aiutarli a realizzare i loro progetti di studio, casa, lavoro e tempo libero.
L'ultimo nato in casa Carige per soddisfare, in particolare, le esigenze dei giovani che frequentano l'Università è «Carige Stile Facoltà».
Si tratta di un conto studiato su misura per gli studenti universitari, che abbina ad un rendimento elevato l'assenza totale di spese per tre anni e offre finanziamenti a tasso zero per l'acquisto dei libri di testo e di un computer.
Finanziamenti a tassi molto convenienti possono essere ottenuti anche per l'iscrizione all'Università, a un master o per altri progetti di studio (corsi di lingua, informatica ecc.).
Per consentire agli studenti genovesi di beneficiare di queste condizioni di favore l'Università degli Studi di Genova ha siglato di recente una convenzione con Banca Carige.
L'intesa raggiunta rappresenta un ulteriore consolidamento del rapporto di collaborazione tra l'Università degli Studi di Genova e Banca Carige, che gestisce per conto dell'Ente anche il servizio di cassa.
CONCORSO:
Per far conoscere «Carige Stile Facoltà» agli studenti è stato indetto un concorso, che viene pubblicizzato attraverso un mini tour della durata di 4 mesi (settembre, ottobre, novembre e dicembre) in alcuni atenei italiani a: Genova, Milano, Padova e Torino.
Negli atenei prescelti è stato allestito un corner Banca Carige, dove, a tutti i ragazzi che si presentano, viene consegnato un questionario intitolato «Presentati e vinci».
Tutti coloro che riconsegneranno il questionario compilato in tutte le sue parti, parteciperanno all'estrazione mensile di 5 Notebook HP e all'estrazione finale di un buono di 2.000€ spendibile per un viaggio studio.