Anche nelle discoteche una inedita promozione per illustrare le offerte

Vicino al mondo dei giovani. Anzi, dentro. La Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, in collaborazione con Mtv ha organizzato cinque eventi musicali che si svolgono nei locali più attraenti per i giovani e coinvolgono i deejay più famosi: Mtv Club Generation. Serate di grande festa, quindi, in cui tuttavia non manca la partecipazione diretta della Carige, che è presente nelle discoteche con postazioni informative. Depliant, gadget, ma, soprattutto, la possibilità di ricevere in regalo la carta prepagata «CarigeEasyPay». Un mezzo sicuro e ormai indispensabile, per effettuare acquisti su Internet in tutta tranquillità. Non solo, si tratta di un utile strumento da utilizzare come carta per il ritiro di liquidi dagli sportelli bancomat e per il pagamento nei negozi, sia in Italia sia all'estero. Senza conto corrente. La formula «Carige e Mtv» ha già riscosso grande successo nelle prime due serate: all'inaugurazione di Milano ai Magazzini Generali, lo scorso 2 dicembre, e nel secondo incontro a Genova, alla discoteca Makò di corso Italia, il 16 di dicembre scorso. Per il 2006 invece, l'appuntamento sarà a Roma e in un'altra città italiana, ancora da individuare. La promozione degli eventi avviene attraverso mini-spot sulle tre reti Mtv, tramite il sito Internet www.mtv.it e sui telefonini via sito wap. Sullo stesso sito si trova il link che rimanda direttamente alla home page di «Stile Giovani». Tutto per i giovani, insomma, e per fare conoscere loro, usando lo stesso linguaggio semplice ma pratico, le tante iniziative che Banca Carige ha deciso di adottare per agevolare le loro esigenze e per esaudire i loro sogni di scuola, lavoro o divertimento.