Anche Obama gioca come Bush: male!

7 a Shiv Kapur. Innamorato. Ci sono tutti gli elementi per un'appassionante love story: c'è un giovane campione indiano. C'è una bella fanciulla italiana. Anzi, una… Principessa. E, allora, vissero tutti felici e contenti? Non si sa. Per ora, felici e distanti. Che poi è la formula migliore…. Comunque, auguri (e figli maschi)!

5 a Sandy Lyle. Chiacchierato. Con ogni probabilità, sarà l'inglese il prossimo capitano europeo di Ryder Cup. Non tutti i giocatori sarebbero però soddisfatti della scelta. Anzi. La sua nomina -dicono- più che un regalo, sarebbe un vero… pacco natalizio..! Auguri dunque a Sandy (ne avrà bisogno…)!

9 a Fulvio Picco. The Teacher. Pochi lo sanno, ma in quel di Garlenda esiste un vero Babbo Natale: un professionista che regala ai suoi allievi uno swing nuovo di zecca. Uno swing dove il bastone viaggia sempre davanti al corpo. E la mente verso l'obiettivo. Cosa volete di più? Provare per credere.

6- a Barack Obama. Golfista per caso. Ebbene si, anche il neo Presidente americano gioca (male) a golf. Come la maggior parte di noi. Visto lo swing, verrebbe da chiedersi se potrà mai migliorare. No, he can't….

7 agli auguri. Portafortuna. Ai golfisti fanatici, per le festività. un augurio molto filosofico: che continuino a tenerci, sempre, senza però tenerci troppo. Nel golf, come nella vita. Buon Natale a tutti!