Anche quest’anno borse di studio Unrae ai futuri marketing-manager dell’auto

Per il 7° anno consecutivo l’Unrae, l’Associazione delle case auto estere, ha assegnato le Borse di studio ai 7 migliori giovani laureati con tesi in marketing automobilistico. L’iniziativa, nata con l’obiettivo di avvicinare i giovani con spiccata predisposizione per il marketing dell’auto e le aziende del settore, è ormai largamente diffusa in gran parte delle università italiane e prevede, oltre al premio, la possibilità di inserirsi, con uno stage di 6 mesi, presso una delle case Unrae. I vincitori di quest’anno sono: Francesca Conte (Università di Salerno), Alberto Favaro (Università Ca’ Foscari di Venezia), Vincenzo Fera (Università degli Studi di Tor Vergata), Antonio Guttigliere (Università Lumsa di Roma), Giovanni Meloni (Università di Sassari), Daniele Agrippino Russo (Università Federico II di Napoli), Stefano Sarcina (Bocconi di Milano). Il premio sarà conferito il prossimo 13 dicembre a Milano.