Sport

Anche Sneijder gela l'Inter: «Real? Tutto è possibile...»

In un'intervista a un quotidiano spagnolo, l'olandese getta delle ombre sul suo futuro in nerazzurro: «Ne devo ancora parlare con Mourinho».

Prima Mourinho, in viaggio in queste verso Madrid, con l'ormai chiaro intento di diventare il nuovo tecnico delle merengues; quindi Milito che, pochi minuti dopo la conquista della Champions, annunciava al mondo intero di «avere anche altre offerte», salvo poi ritrattare, «sto benissimo all'Inter». Ora è il turno di Wesley Sneijder: anche per lui il futuro non è nerazzurro al 100%.
Tutto è possibile, anche un clamoroso ritorno al Bernabeu da campione d'Europa: a meno di una settimana dal trionfo sul Bayern Monaco Wesley Snejider non esclude l'addio all'Inter per tornare ad indossare la maglia del Real Madrid. Arrivato a San Siro solo 12 mesi fa il centrocampista olandese, decisivo nella tripletta che i nerazzurri hanno centrato questa stagione, non nasconde il desiderio di continuare a lavorare con Josè Mourinho, prossimo allenatore delle merengues.
«Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile - le parole di Snejider al quotidiano olandese De Telegraaf -. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...».

Una frase sibillina che lascia intendere che di fronte ad una chiamata dalla Spagna la sua intenzione sarebbe di tornare a Madrid nonostante il contratto fino al 2013 firmato la scorsa estate con l'Inter.

Commenti