Sport

Anche su Cielo arriva la domenica sportiva

Nuovo appuntamento alle 23 con «È sempre GOL», condotto da Sara Benci e dal comico Angelo Pintus. Il canale prodotto da Sky per il digitale terrestre (e visibile anche al numero 129 del satellitare) allarga i suoi orizzonti e lancia la sfida alla concorrenza

Da domenica il grande sport sbarca su Cielo, il canale disponibile in chiaro sul digitale terrestre (canale 26) e sulla piattaforma Sky (canale 129), con «È sempre GOL», il nuovo programma live, in onda ogni domenica alle 23, che analizza i temi del week-end. Conduttrice della trasmissione Sara Benci con il comico Angelo Pintus, rivelazione di «Colorado Cafè» e «Quelli che il Calcio».
L'approfondimento sportivo della domenica, che si aggiunge alla striscia quotidiana di Cielo Sport 24 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7.00 e 18.00, è l'ultimo colpo messo a segno dal canale «costola» di Sky, che prosegue così la politica di costruzione del palinsesto con gli appuntamenti più seguiti della tv generalista. Dopo la produzione dal quiz preserale - «Sei più bravo di un ragazzino di quinta?», prima produzione Cielo - e lo spostamento del TG alle 20 - collocazione privilegiata delle reti ammiraglie - non poteva mancare il salotto sportivo per commentare i risultati dei match domenicali.
Guidato da Sara Benci, giornalista sportiva e volto noto di SKY Sport24, il programma analizza i momenti salienti del week end calcistico, proponendo le immagini della serie A, ma anche dei campionati esteri: riflettori puntati, in particolare, sulla Liga spagnola, dove giocano il Barcellona di Pep Guardiola e il Real Madrid di Mourinho, sulla Premier League dove allenano Ancelotti e Mancini e sulla Bundesliga tedesca. Senza dimenticare la Serie B e gli altri sport: dal campionato di basket ai tornei di golf e tennis, passando dal rugby.
Ad Angelo Pintus spetta invece il compito di imitare i protagonisti del mondo dello sport.

Si parte ovviamente da Josè Mourinho, la cui imitazione ha reso celebre il comico triestino a Colarado Cafè, per proseguire con Ibrahimovic e Ancelotti.

Commenti