Anche Super Castellazzi firma il tris della Samp

(...) quando la Samp subisce la manovra dell'Empoli, nel primo tempo. Presente nell'area avversaria.
GASTALDELLO voto 6: parte male lasciando spazio a Pozzi. Dopo il raddoppio acquisisce sicurezza.
MAGGIO voto 7: pronti, via. Si fa trovare pronto alla prima palla in mezzo all'area. Terzo gol in stagione, secondo in campionato. Più l'assist per il raddoppio di Montella.
VOLPI voto 7,5: sangue agli occhi. Come a Cagliari dà subito da l'esempio ai compagni su come vada tenuto alto il livello della gara. La grinta è quella di sempre.
FRANCESCHINI voto 6: un po' trascurato da Mazzarri fin qui, prende il posto di Palombo. Lo fa egregiamente.
ZIEGLER voto 6: si gioca più a destra che nella sua fascia. Ma quando è chiamato in causa c'è.
SAMMARCO voto 6,5: tra il centrocampo e l'attacco. In parte quinto di centrocampo, in parte trequartista. tampona sulle ripartenze empolesi e sfrutta spesso le ingenuità della difesa avversaria. Non si arrende mai e appoggia in rete la giocata di Caracciolo.
BELLUCCI voto 8: velocità, potenza, fantasia si coniugano in una parola: Bellucci. Ancora una prestazione eccellente. La domanda nasce spontanea: perché fino a 32 anni ha giocato gran parte della carriera in serie B? (45'st) KALU sv
MONTELLA voto 6,5: dosa le sue forze, ma ha i numeri per fare girare la testa ai difensori empolesi. (34'st) CARACCIOLO sv: colpo di tacco efficace, ma gioca troppo poco per un voto
MAZZARRI voto 6,5: finalmente la sua Samp. Solida e determinata come a Cagliari, divertente come contro l'Atalanta. Forse anche di più.