Annunci più efficaci per Bakeca.it

Completo restyling per Bakeca.it, sito italiano di annunci gratuiti. La web company torinese, forte della crescita costante di traffico che a marzo ha registrato il +30% rispetto a marzo 2009, inaugura la nuova versione 2.0 del portale, che aumenta la funzionalità in ogni passaggio della navigazione e mette al centro la community di 4,5 milioni di utenti al mese: il punto forte di Bakeca.it. Un'ampia fascia di target dai 18 ai 50 anni, profilato per località ed interessi, con una media di 8 pagine viste ad utente e permanenza media sul sito di 12 minuti (fonte Google analytics).
La nuova versione è frutto di soluzioni tecnologiche studiate per migliorare la user experience di utenti privati e professionali. Per gli utenti business Bakeca.it ha aggiunto nuovi formati per il display ad ogni livello di navigazione del sito. Le tipologie di banner disponibili sono passate da quattro a dieci nella nuova versione. Rinnovati anche i prodotti marketing local, studiati per dare visibilità alle piccole e medie imprese radicate sul territorio come concessionarie di auto, agenzie immobiliari, agenzie per il lavoro e società di servizi.Il restyling è stato plasmato sulla forte componente social di Bakeca.it, che già da marzo ha aperto pagina ufficiale su Facebook, canali Twitter e il blog per comunicare direttamente con la propria community.