Cultura e Spettacoli

Annuncio choc di Banfi: "Mia figlia ha il cancro"

Annuncio choc del comico pugliese durante la trasmissione"La vita in diretta": "C’è una donna bella che amo, che adoro, che ha 45 anni e... - ha detto commosso Banfi -, ha il tumore".

Annuncio choc di Banfi: 
"Mia figlia ha il cancro"

Roma - La figlia di Lino Banfi, l’attrice Rosanna, ha il cancro. Lo ha rivelato a sorpresa e con commozione il popolare attore nel corso di un’intervista a La vita in diretta. "C’è una donna bella che amo, che adoro, che ha 45 anni e..., ha detto commosso Banfi imponendosi di non piangere, ha il tumore. Molti di noi abbiamo vergogna a dire questa parola e lei, che è una persona forte, lo chiama cancro".

Già operata due volte Rosanna Banfi ha un cancro al seno, si è operata due volte, comincerà la chemioterapia in questi giorni, ha detto Banfi che aveva avuto dalla figlia il permesso a rivelarlo, "così le donne della mia età fanno prevenzione".

"L’ho fatto, ha concluso Banfi, perchè così le donne capiscono che la prevenzione è una cosa importante, teniamoci i nostri oncologi italiani che sono bravi e non c’è bisogno di andare all’estero".

Commenti