Cronaca locale

Anteprima in Duomo dello spettacolo i "Promessi Sposi"

Il 29 aprilenella cattedrale andrà in scena un'anticipazione dello spettacolo musicale di Flora e Guardì: attraverso la lettura di Giorgio Albertazzi e il cast della Compagnia del teatro Musicale Italiano, Renzo e Lucia rivivranno in cattedrale

Anteprima in Duomo 
dello spettacolo 
i "Promessi Sposi"

Milano - Il "romanzo della Provvidenza" del Manzoni entra nella cattedrale della città intorno alla quale tutto il romanzo stesso ruota. Il Duomo di Milano infatti aprirà le porte all'anteprima dello spettacolo musicale dei "Promessi Sposi".

Duomo e stadio Il prossimo 29 aprile, in una serata intitolata "Fede, Speranza e Carità", Renzo, Lucia e Don Abbondio rivivranno nella versione di Flora e Guardì attraverso la lettura di Giorgio Albertazzi e del cast della Compagnia del teatro Musicale Italiano. Un vero e proprio prologo a quello che sarà l’evento in programma a San Siro il 18 giugno quando allo stadio Meazza verrà presentata l’opera moderna sui Promessi sposi con le musiche di Pippo Flora e i testi e la regia di Michele Guardì che sarà anche il produttore dell’evento.

La serata, trasmessa in diretta da Raitre per la Regione Lombardia, sarà presentata da Lorena Bianchetti.

Commenti