Un apparecchio mette in riga i molari di Molinari

8 a Tiger Woods. Diabolico. Agguerrito, nel suo solito total look Nike, giovedì sarà sul tee della buca 1 dello Us Open nonostante il recente intervento al ginocchio malandato. E poi dicono che il diavolo veste Prada...
8 al tee time delle 8.06. Bombastico. Il premio della critica per il miglior accoppiamento 2008 incredibilmente non sarà assegnato a Jolie/Pitt, né a Sarkò/Bruni, né tanto meno a Hunziker/De Laurentiis. No. Lo hanno vinto invece Tiger Woods, Phil Mickelson e Adam Scott, per la prima volta riuniti insieme in un unico tee time. Appuntamento allora alle 8.06 per il primo giro dello Us Open.
7 al Bite. Utile. Stringere i denti sul campo va bene, ma quando si comincia a farlo anche di notte, son dolori. E che dolori! Ne sa qualcosa Edo Molinari che, a causa del bruxismo, si era ritrovato afflitto da noiose tendiniti. Ora che il torinese ha risolto i suoi problemi grazie a un «bite» notturno, in gara ha subito ricominciato... a mordere!
5 ad Anna Rossi. Sfocata. Urge una passata di Sidol per dare una lucidata alla fin qui opaca stagione sul tour femminile della promettentissima giovane trevigiana. Per cominciare, pare abbia licenziato il fratello caddie: forse non dava... lustro alla sua sacca?
4 alle Veline, Schedine, Letterine, Galline etc... Disinformate. Sono due golfisti gli sportivi più pagati al mondo: Tiger Woods con 128 milioni di dollari in tasca e Phil Mickelson con «soli» 64 milioni. E queste benedette ragazze ancora si dannano dando la caccia a quei morti di fame/a dei calciatori nostrani?... Mah!