Scienze e Tecnologia

Apple ha svelato l'iPad 2: sottile e molto più veloce Sul palco c'è anche Jobs

Nuovo design, velocità doppia rispetto al modello attuale e doppia fotocamera. Il tablet della casa di Cupertino sbarcherà in Italia entro la fine del mese. Jobs: "Non potevo mancare"

Apple ha svelato l'iPad 2: 
sottile e molto più veloce 
Sul palco c'è anche Jobs

San Francisco - Più sottile e anche vestito di bianco. L'Ipad, la tavoletta magica della mela morsicata, è arrivato alla seconda generazione. Ad annunciare la nuova creatura della Apple è stato Steve Jobs che, nonostante le indiscrezioni trapelate sui problemi di salute, ha partecipato all'attesa inaugirazione. "L’iPad 2 è un design completamente nuovo: più leggero, il doppio più veloce, un terzo più sottile della prima versione". Lo ha detto Jobs dal palco dello Yerba Buena di San Francisco. Ha la fotocamera sia davanti che dietro. Il nuovo iPad 2 costerà, solo wifi, da 499 dollari a 699 dollari, mentre con 3G da 629 dollari a 829 dollari. La memoria da 16, 32 e 64GB. Queste le prime indicazioni che emergono dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo prodotto della mela morsicata. Le prime consegne partiranno negli Stati Uniti l’11 marzo, in Italia arriverà il 25 marzo

Jobs sul palco Più magro del solito, ma presente al battesimo del suo ultimo prodotto.

"Lavoriamo a questo prodotto da tempo, e oggi non volevo mancare", ha esordito Steve Jobs, accolto con una standing ovation della folla, colta di sorpresa per la presenza dell’amministratore delegato.

Commenti